Visualizzazione Stampabile
-
Sisi ero già pronto a code varie :esd:
Grazie dei consigli :D
-
Ma dentro a sti padiglioni cosa c'è?
-
sentivo su radio rai stamattina che sono arrivati a picchi di 7 ore di attesa per il giappone,
ora giappone e palazzo italia hanno tempi di attesa attorno alle 3 ore.
cioè, ma manco se dentro trovo maradona che si da fuoco attendo quelle ore :rotfl:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bel Vale
sentivo su radio rai stamattina che sono arrivati a picchi di 7 ore di attesa per il giappone,
ora giappone e palazzo italia hanno tempi di attesa attorno alle 3 ore.
cioè, ma manco se dentro trovo maradona che si da fuoco attendo quelle ore :rotfl:
beh se non sai che fanno dentro ti viene facile parlare.
Portano un tot. (non molte) persone alla volta per una visita che dura un'ora, molto curata. Bello.
-
Citazione:
Bel Vale
maradona che si da fuoco
:rotfl2:
-
Citazione:
@lex
beh se non sai che fanno dentro ti viene facile parlare.
Portano un tot. (non molte) persone alla volta per una visita che dura un'ora, molto curata. Bello.
dimmi cosa fanno dentro :sisi:
però 3 ore in un padiglione, 3 ore in un altro te ne vedi 2 in una giornata.
-
Citazione:
Bel Vale
dimmi cosa fanno dentro :sisi:
però 3 ore in un padiglione, 3 ore in un altro te ne vedi 2 in una giornata.
Io sono stato e l'unico dove c'era veramente fila era quello del giappone. Ne ho visti diversi in una giornata, non 2 o 3. Basta saperti organizzare decentemente e magari andare da quando apre.
Negli altri, max 30 minuti di fila. Ed era di domenica a Luglio. Sta anche nella gente sapersi organizzare bene per le visite che fanno eh.
Come faccio a dirti che fanno dentro? Devi andare e lo vedi, è uno dei più interessanti. Ribadisco che è ben organizzato ed una delle poche visite serie che fanno, ecco perché una visita all'interno dura un'ora.
-
Non sono stato, ho mandato molta gente e tutti, a parte un sotuttoio radical chic, sono tornati contenti.
La critica principale è che ci vuole molto tempo per poter visitare tutto bene e spesso, partendo da lontano, risulta difficile dedicare più di uno i due giorni alle visite.
Il problema attuale è che molti hanno preferito evitare di andare nei primi mesi, altrettanti hanno deciso di lasciar perdere il periodo estivo per il gran caldo e ora, complice anche la riapertura delle scuole, c'è una richiesta sproporzionata.
Purtroppo molti (troppi) hanno pensato che visitare Expo a settembre/ ottobre sarebbe stata una grande idea.
-
Citazione:
dexter7
Non sono stato, ho mandato molta gente e tutti, a parte un sotuttoio radical chic, sono tornati contenti.
La critica principale è che ci vuole molto tempo per poter visitare tutto bene e spesso, partendo da lontano, risulta difficile dedicare più di uno i due giorni alle visite.
Il problema attuale è che molti hanno preferito evitare di andare nei primi mesi, altrettanti hanno deciso di lasciar perdere il periodo estivo per il gran caldo e ora, complice anche la riapertura delle scuole, c'è una richiesta sproporzionata.
Purtroppo molti (troppi) hanno pensato che visitare Expo a settembre/ ottobre sarebbe stata una grande idea.
parecchi sono quelli che hanno preso i biglietti senza data
poi per un cazzo o per un altro tra maggio ed agosto o non hanno potuto o si rompevano di andarci ed ora devono farlo per forza per non buttare i biglietti :esd:
-
Citazione:
dexter7
eh ma sai, delle volte parlare è molto più facile :sisi:
Ci sono pro e contro ovunque, che sia expo o chissà cosa. Basta saper cogliere anche le belle cose di un posto senza dover criticare e basta.
A me non è dispiaciuto e in un giorno ho visto diversi padiglioni (ovviamente ci sono anche quelli fuffa inutile, ovvio, ma quello dipende dal paese che l'ha organizzato così giusto come mercatino per vendere cazzatine). Ovviamente non li ho visti tutti, ma forse ci torno un'altra volta e vedo ciò che ho saltato e via :sisi: