Visualizzazione Stampabile
-
È stata ridotta da 6 a 4 anni la squalifica di Platini. In ogni caso ha deciso di dimettersi da presidente dell'Uefa. Ora vedremo chi sarà il suo successore.
Spererei in un italiano ma sinceramente la vedo molto improbabile.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Khabar
È stata ridotta da 6 a 4 anni la squalifica di Platini. In ogni caso ha deciso di dimettersi da presidente dell'Uefa. Ora vedremo chi sarà il suo successore.
Spererei in un italiano ma sinceramente la vedo molto improbabile.
Per non dire impossibile.
-
Anche perchè che figure credibili avremmo? Del Piero? :esd:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
olivar
Anche perchè che figure credibili avremmo? Del Piero? :esd:
Albertini e Tommasi..
-
Citazione:
simon741
Albertini e Tommasi..
Tommasi troppo poco conosciuto direi.
Albertini giusto, me l'ero dimenticato
-
Citazione:
simon741
Albertini e Tommasi..
A mio avviso, nessuno dei due ha lo spessore per poter anche solo pensare di poter ambire a una carica del genere.
Sono persone serie e sono stati ottimi calciatori, ma credo non siano ipotizzabili per questa poltrona.
-
mentre si discute di vecchi corrotti, nuovo corso e panzane varie, UEFA e FIFA hanno infranto i loro stessi regolamenti per associare il Kosovo :facepalm:
-
Citazione:
totoro
mentre si discute di vecchi corrotti, nuovo corso e panzane varie, UEFA e FIFA hanno infranto i loro stessi regolamenti per associare il Kosovo :facepalm:
Hanno fatto un pasticcio, sicuramente dovevano riformare prima gli statuti (eventualmente), poi votare o meno l'ammissione del Kosovo. IMHO in realtà lo statuto UEFA va benissimo così e l'ammissione della federcalcio kosovara è una forzatura.
-
Citazione:
Alnitak
A mio avviso, nessuno dei due ha lo spessore per poter anche solo pensare di poter ambire a una carica del genere.
Sono persone serie e sono stati ottimi calciatori, ma credo non siano ipotizzabili per questa poltrona.
Se l'idea è che ad alti livelli sono tutti marci o quantomeno complici, bisogna ripartire da persone che non avevano niente a che fare con le poltrone importanti, ma che siano di provata onestà e limpidezza; poi andranno messi alla prova e se saranno incapaci, arrivederci e grazie. Tanto peggio di come siamo combinati ora :baffo:
-
Citazione:
simon741
Se l'idea è che ad alti livelli sono tutti marci o quantomeno complici, bisogna ripartire da persone che non avevano niente a che fare con le poltrone importanti, ma che siano di provata onestà e limpidezza; poi andranno messi alla prova e se saranno incapaci, arrivederci e grazie. Tanto peggio di come siamo combinati ora :baffo:
Il marciume è inestirpabile e sarà così per sempre, a meno di un reset TOTALE che non ci sarà mai.