Visualizzazione Stampabile
-
il buon Red aggiornato via FB dichiara che la maglia gialla sarà sua :sisi:
ancora non si vede Mark Lenders :|
-
@panini
era così intruppato che anche lo scalatorone gli è arrivato davanti
-
Eccomi...gran tappa ma potevo fare meglio...cioè vincere non se ne parla ma almeno prendermi tutti i GPM per la maglia a pois si...
Vabbe mi consolo con la pelle a pois che mi ritrovo :esd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BigSu
@
panini
era così intruppato che anche lo scalatorone gli è arrivato davanti
scena bellissima ... quelli che venivano da dietro si sono buttati tutti sulla destra, e all'improvviso i Della Valle che stavano tirando si sono scostati anche loro da quella parte creando un ingorgo enorme :rotfl:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Eccomi...gran tappa ma potevo fare meglio...cioè vincere non se ne parla ma almeno prendermi tutti i GPM per la maglia a pois si...
Vabbe mi consolo con la pelle a pois che mi ritrovo :esd:
salve :cappello:
-
-
Citazione:
Mike Patton
mannaggia colin, prendesse una volta il corridoio giusto
Dipende che intendi per giusto...io ho preso il corridoio per il baretto che dal mio punto di vista è il migliore. :qwe:
-
Citazione:
matters
Faccio mille volate, traino il gruppo in montagna... E alla fine la maglia a punti ce l'ha quell'infame del mio compagno di dagger... Ma... :rotfl:
Io i punti me li sono meritati....a me sembra invece che a me la volata non la tiri mai...mi tocca mettermi sempre dietro a qualche altra squadra :dito: vedi le cronache di tutte le tappe precedenti :asdevil:
Citazione:
ataris
scoppiato all'ultima pedalata come al solito...........comunque è già la seconda volta che vengo stretto sulle transenne.........alla terza inizio ad alzare i gomiti ! :asdevil:
-
Una volta che la squadra fa un lavoro perfetto, la mando in vacca io :asd:
-
Citazione:
BigSu
Ma se ce ne sono 2 nell'ultimo screen... :asd:
Peccato che siano intruppatissimi :gha:
A chi sacciu.. :esd: Non ci sono tutti i nomi