Comunque si sono messi in mostra parecchi ottimi giocatori nella Svezia, penso a Lewicki, a Khalili, a Tibbling. Oltre a Guidetti che non capisco cosa aspettino a portarlo in Italia.
Visualizzazione Stampabile
Comunque si sono messi in mostra parecchi ottimi giocatori nella Svezia, penso a Lewicki, a Khalili, a Tibbling. Oltre a Guidetti che non capisco cosa aspettino a portarlo in Italia.
non insisterei più di tanto con sta storia del biscotto...anche stamattina su radio rai a rimarcare questo fatto.
il biscotto non è altro che una normale dinamica di gioco quando ci sono di mezzo i gironi. non mi risulta che ci siano di mezzo soldi o scommesse, quindi tutto regolare e assolutamente onorevole da parte delle due squadre in questione.
se l'italia non è passata deve incolpare solo se stessa.
centra che è del chelsea? :esd:
quoto, totalmente cannata la prima partita con la Svezia (che pure si era messa benissimo dopo 15 minuti).
Comunque "tatticamente" abbiamo anche sbagliato ad andare sul 3-0 easy contro l'Inghilterra: bisognava rimanere sull'1-0 (o sul 2-1) e aspettare notizie dall'altro campo... se a quelli non bruciava il sederino e continuavano come hanno fatto allora al 95' facevamo segnare l'Inghilterra per sfregio, così la pasta con le sarde la Svezia se la metteva dove non batte il sole!
Del Chelsea?? Al massimo del City ma ho letto che si sarebbe svincolato a fine stagione e comunque non giocherebbe mai inghilterra.
Che poi hanno pareggiato pure in finale.. quindi forse è stato un biscotto involontario.. :esd: