Visualizzazione Stampabile
-
Sturaro da record: è il più giovane vincitore di Supercoppa, Coppa Italia e Scudetto anche con la Primavera
http://www.spaziojuve.it/2015/sturar...ia-e-scudetto/
E si sono dimenticati la Champions :o
Ha vinto anche lui la medaglia per il secondo posto :o
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dobermann81
Invece, se come dite, visto che la partita non l'ho vista manco per sbaglio :asd: , se hanno giocato a lancioni hanno già appreso a pieno gli schemi allegriani, ho ancora bene in mente 4 anni imbarazzanti di palla lunga e pedalare :facepalm:
palla lunga per ibra,solo che ibra erano già due anni che non giocava più con il milan :)
-
Appunto, infatti poi la palla finiva a balotelli e siam finiti terzi, poi finiva a pazzini e per poco non andavamo di nuovo in b :esd:
-
Dobby hai chiaramente l allegrite acuta :esd:
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
-
-
pare che la RAI farà causa alla lega calcio
-
Citazione:
fantaluca
sarebbe il caso visto il sottoprodotto proposto
-
Citazione:
fantaluca
Ma speriamo
-
Vogliamo parlare di DeLa che si erge a paladino della giustizia contro la Lega Calcio e dice peste e corna di Lotito??? Sbaglio o solo Juve e Roma stanno cercando di fare fronte comune contro le porcate organizzate da Lega Calcio & Co.??
-
Citazione:
Tossico
Vogliamo parlare di DeLa che si erge a paladino della giustizia contro la Lega Calcio e dice peste e corna di Lotito??? Sbaglio o solo Juve e Roma stanno cercando di fare fronte comune contro le porcate organizzate da Lega Calcio & Co.??
DeLa va dove tira il vento... pochi mesi fa era pappa e ciccia con Lotito per far eleggere Tavecchio