Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
°Enigmista°
Non voglio difendere Coman sia chiaro.....ma anche Mandzukic oggi ha avuto tre palle gol ciccate (quasi) clamorosamente.
Capita, ma il discorso è un altro: stiamo perdendo 1 a 0....mancano più di 20 minuti....prova con Zaza anziché lo statico Llorente (anche perché non è che arrivavano tutti questi gran cross), magari spostando un po' in avanti anche lo stanco ahimè Pogba. Magari si perdeva lo stesso....ma si poteva tentare.
Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk
infatti anche io mi sono chiesto perchè non Zaza e sì Llorente. Forse per sconfessare il mercato della società dopo che chiedi un trequartista e ti comprano tutti i ruoli ma non un trequartista, se no non mi spiego davvero l'entrata di Llorente e quella di Isla...
-
allegri quando perde non ne imbrocca una, se si mette male comincerete a vedere pure dei 424 raccapriccianti che non portano mai a nulla :dead:
Io vi avevo avvisati :o
-
Citazione:
Tossico
infatti anche io mi sono chiesto perchè non Zaza e sì Llorente. Forse per sconfessare il mercato della società dopo che chiedi un trequartista e ti comprano tutti i ruoli ma non un trequartista, se no non mi spiego davvero l'entrata di Llorente e quella di Isla...
Ho avuto questa impressione anche io...
-
L'altro dubbio è perchè Padoin e non Sturaro che almeno se capita il tiro, la porta la prende.
-
ma se per Giovinco2 Coman ci davano un fiotto di soldi, perchè non lo abbiamo ceduto evitando di andare in giro per l'Europa a fare la figura dei Pallotta (straccions) per Draxler e giocatori vari?
-
non sono preoccupato per la sconfitta perchè è un risultato totalmente casuale maturato dopo 75 minuti di dominio osceno, sono preoccupato per le cazzate di Allegri che, fatte in supercoppa, ha ripetuto oggi... sbagliare è umano, perseverare è diabolico
-
Citazione:
fantaluca
ma se per Giovinco2 Coman ci davano un fiotto di soldi, perchè non lo abbiamo ceduto evitando di andare in giro per l'Europa a fare la figura dei Pallotta (straccions) per Draxler e giocatori vari?
probabilmente perché nessuno offre così tanto per quel giocatore
-
Senza quei 3 siete diventati come una rometta qualsiasi :cool:
-
Citazione:
fantaluca
non sono preoccupato per la sconfitta perchè è un risultato totalmente casuale maturato dopo 75 minuti di dominio osceno, sono preoccupato per le cazzate di Allegri che, fatte in supercoppa, ha ripetuto oggi... sbagliare è umano, perseverare è diabolico
Fanta però va detta tutta, 75 minuti di dominio non possono corrispondere a mezzo tiro in porta sbilenco. Fino al gol dell'Udinese il più intraprendente era Lichtsteiner, non è accettabile questa cosa.
E non è accettabile sorbirsi 60 minuti di un inutile Coman solo perché Dybala non è ritenuto pronto.
Non giudico nemmeno gli ingressi di Llorente e Isla, conseguenze di un luglio decisamente troppo caldo anche per il mister.
-
Leggendovi, è venuta anche a me l'idea di una qualche ripicca di Allegri verso la dirigenza mettendo in partenza praticamente tutti giocatori della scorsa stagione tranne Mandzukic che magari ha voluto lui personalmente. Oppure semplicemente vuole far integrare i nuovi un po' alla volta, sottovalutando i friulani; la prossima partita chiarirà molti dubbi.