Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stepak
ma secondo voi...
- sarà giocabile la serie D italiana?
- il campionato primavera italiano sarà costruito con le regole reali?
- la youth league seguirà le regole attuali (con la presenza anche delle squadre vincitrici dei rispettivi campionati)?
- faccio troppi sogni a occhi aperti :lol: ?
- No ma lo potrai fare con l'editor, uscirà subito qualcosa.
- Non credo proprio.
- Non saprei...ma c'è la Y.L.?
- Si :esd:
-
Citazione:
stepak
ma secondo voi...
- sarà giocabile la serie D italiana?
- il campionato primavera italiano sarà costruito con le regole reali?
- la youth league seguirà le regole attuali (con la presenza anche delle squadre vincitrici dei rispettivi campionati)?
- faccio troppi sogni a occhi aperti :lol: ?
1-2) Non è tra le feature annunciate
3) è legata alla 2 per cui credo di no
4) Si, FM16 è un'ottimizzazione di FM15 per come la vedo io, major feature ne avremo l'anno prossimo
-
Nuove telecamere - Prozone Cam e Siderail Cam
https://www.youtube.com/watch?v=SohLOOkXpZk
-
Interessante la Siderail camera. Anche se alla lunga ti da quel senso di nausea che potresti avere su un battello della Tirrenia diretto a Cagliari con mare forza 8 :asd:
-
Io non ne posso più di questo Match Engine.
-
Stanno pubblicizzando molto le novità per attirare un target fifa/pes verso un manageriale ed in ottica di business ci può stare... Ma qualche news su aspetti fondamentali? Allenamento/tattica/mercato
-
Citazione:
Rondo87
Stanno pubblicizzando molto le novità per attirare un target fifa/pes verso un manageriale ed in ottica di business ci può stare... Ma qualche news su aspetti fondamentali? Allenamento/tattica/mercato
Concordo. Tipo la gestione della repuazione allenatore sarà migliorata? O bisognerà obbligatoriamente vincere 500 campionati per attirare offerte?
-
Il punto è che stanno pubblicizzando poco. Come vi fanno un video sulle migliorie tecniche se non c'è nessuno che commenta i video? Possono giusto far vedere qualcosa del 3D. Se poi guardate direttamente su twitter troverete screen di altre migliorie che riguardano l'interfaccia e piccole aggiunte.
-
Ma solo a me tutte queste "novità" sembrano prettamente di contorno?
Lo comprerò, come tutti gli anni, anche se, a naso, neanche stavolta hanno risolto i guai che il gioco si porta dietro da secoli...
-
Citazione:
GeorgeTheBest
Ma solo a me tutte queste "novità" sembrano prettamente di contorno?
Lo comprerò, come tutti gli anni, anche se, a naso, neanche stavolta hanno risolto i guai che il gioco si porta dietro da secoli...
credo che siano solo abbellimenti estetici, visto che il grosso della rivoluzione l'avremo l'anno prossimo... sarà praticamente un data update da vendere a prezzo pieno :/