Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lokiz
@
Lex non posso consigliarti se prima non vedo una foto di tua sorella, mi dispiace, é contro i miei principi.
l'importante è che lei non veda la tua foto... un trauma che nessuna sarebbe in grado di reggere
-
Citazione:
dEUS
mica ho chiesto pandoro o panettone :usd:
-
Citazione:
@lex
ma perché cambi dal nexus?
Avrà un paio di annetti (forse abbondanti ormai) ma io mi ci trovo comunque ancora benissimo, fluido, ultimo OS uscito. Per quanto mi riguarda tiene ancora benissimo botta, il resto delle cose sono solo per figaggine, ma in realtà secondo me è ancora un buon dispositivo.
Io penso che almeno tutto il 2016 ancora me lo farà :sisi:
Non ricordo se l'ho scritto o meno, ma cmq...io non vorrei nemmeno cambiarlo, ma ho seri problemi con il tasto fisico di accensione, che stanno iniziando a darmi parecchie rogne, e la batteria ormai dura pochissimo se lo utilizzo assiduamente.
Non è una priorità, ma ad esempio se dovessi trovare l'honor7 in offerta (quei famosi 50€ di cui su) allora lo prenderei al volo. :sisi:
-
non è più in garanzia?
Se lo hai comprato dal google store te lo cambiano all'istante, anche io avevo un problema con il tasto di accensione e me ne hanno mandato uno nuovo prima che consegnssi il vecchio, nel giro di 2 giorni dalla comunicazione :esd:
anche se non è in garanzia e ti è scaduta da non molto, prova a contattarli comunque
-
Citazione:
@lex
non è più in garanzia?
Se lo hai comprato dal google store te lo cambiano all'istante, anche io avevo un problema con il tasto di accensione e me ne hanno mandato uno nuovo prima che consegnssi il vecchio, nel giro di 2 giorni dalla comunicazione :esd:
anche se non è in garanzia e ti è scaduta da non molto, prova a contattarli comunque
Devo controllare sinceramente.
In ogni caso se riesco a prenderne uno cacciando 100-150€ tra sconti e recupero spese vendendo questo, vado avanti tranquillo. :sisi:
From tapatalk with love
-
se l'hai preso con google, seriamente, contattali. Te lo cambiano all'istante. Vanno anche a fiducia, digli che ti è partito il pulsante d'accensione e stop, non ti fanno troppe storie.
Io avevo anche il vetro della camera rotto per una minkiata mia, l'ho detto, ma senza storie mi hanno detto di non preoccuparmi che lo facevano rientrare in garanzia come danno d'usura.
-
Citazione:
@lex
se l'hai preso con google, seriamente, contattali. Te lo cambiano all'istante. Vanno anche a fiducia, digli che ti è partito il pulsante d'accensione e stop, non ti fanno troppe storie.
Io avevo anche il vetro della camera rotto per una minkiata mia, l'ho detto, ma senza storie mi hanno detto di non preoccuparmi che lo facevano rientrare in garanzia come danno d'usura.
Ma se c'ho cambiato ROM e ritorno a quella normale rientra ancora in garanzia?
From tapatalk with love
-
Sono andato a controllare e la garanzia è di 12 mesi, pensavo di 24.
Allora no, non è in garanzia. Lo presi a febbraio 2014...
From tapatalk with love
-
Citazione:
Colin_n7
From tapatalk with love
La garanzia per legge è di 24 mesi :look:
-
Citazione:
Colin_n7
Ma se c'ho cambiato ROM e ritorno a quella normale rientra ancora in garanzia?
From tapatalk with love
Digli che non hai fatto jailbreak, non se ne accorge nessuno, vanno a fiducia :esd:
Citazione:
Colin_n7
From tapatalk with love
ma che hai fatto fattura? Se l'hai preso come privato e dallo store google, 24 mesi e te lo cambiano liscio, fidati.