ma è fatto semplicemente così mica lo fa trasalire solo la roma chiedere a @ataris e i suoi giochi :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
ma è fatto semplicemente così mica lo fa trasalire solo la roma chiedere a @ataris e i suoi giochi :rotfl:
Non lo conosco come utente, non ho mai letto la sezione delle storie (mi annoiano), ma purtroppo per quello che so di forum di calcio in generale è un attimo scivolare in risse, soprattutto fra cugini delle varie città. Ho vissuto per un po di tempo a Torino per servizio e anche li se ne sentivano delle belle con i derby, stante che non c'era storia fra le due squadre. Per me non è successo nulla, mi dispiace solo aver alzato un polverone.
Scusa Asmo, ma a dare del disonesto sei stato tu eh. Quello che ha tirato in ballo la Lazio dove non c'entrava nulla sei stato tu (visto che parli di dire cosa senza sapere). Cioè va bene tutto, ma almeno una volta dire "Oh, ho capito male il post, scusate" nella vita no? Sempre gli altri sono sbagliati? Boh, vabbé se ti piace postare così, meno male che ci sono tanti altri che postano in modo diverso.
Sulla partita: ho intravisto il match mentre giocavo a FM, devo dire che sembra una squadra allenata da uno arrivato ieri, da giocatori che non si conoscono....totale disorganizzazione.
Comunque abbiamo fatto la figura di un Rayo Vallecano qualsiasi, c'è poco da dire.
Anzi peggio...