Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SuperMarco
io a casa ho quasi tutto Asus tra pc, portatili, componentistica del pc, monitor, cellulari .. escluso solo il tablet.. e non si è mai rotto niente.
desktop ed accessori sono ottimi, il problema è il comparto tablet-portatili per quel che riguarda l'ultimo anno e mezzo, prima niente da dire
-
Citazione:
boico
desktop ed accessori sono ottimi, il problema è il comparto tablet-portatili per quel che riguarda l'ultimo anno e mezzo, prima niente da dire
probabilmente si è trattato di una linea creata con componenti difettosi... è capitato a molti e non significa che tutti i prodotti debbano essere difettosi
non sono mica Acer :esd:
-
Citazione:
fantaluca
probabilmente si è trattato di una linea creata con componenti difettosi... è capitato a molti e non significa che tutti i prodotti debbano essere difettosi
non sono mica Acer :esd:
:esd: ne hanno preso il posto
-
Inoltre da quel che ho capito le batterie non le producono loro stessi? O no? Avevo letto qualcosa del genere ma non metto la mano sul fuoco...
-
Segnalo qualche freeze giocando qua e la (kingdom rush e top eleven, che ho disinstallato) e un paio di reboot non richiesti
-
Citazione:
JacopoP
un paio di reboot non richiesti
ma gratis :esd:
-
Citazione:
fantaluca
ma gratis :esd:
Spero :esd:
-
Sul mio Shield gira tutto in FullHD e ogni volta è una goduria. @FantaPuppa
-
Oh, per cui volesse testare su base oggettiva le performance dei propri tablet, segnalo l'applicazione AnTuTu (stress test su 3D, Ram, Cpu, ecc.ecc.)
Il mio Shield totalizza 85139 punti :sisi:
-
Citazione:
*Asmodæus*
Oh, per cui volesse testare su base oggettiva le performance dei propri tablet, segnalo l'applicazione AnTuTu (stress test su 3D, Ram, Cpu, ecc.ecc.)
Il mio Shield totalizza 85139 punti :sisi:
Ti farò sapere, ma come già detto il mio tablet non è pensato per il gaming e non l'ho comprato per il gaming.