Non si parla di siti di key l'ho specificato in prima pagina :facepalm: ora devo editare.
Comunque se comprate dai siti in prima pagina, nessuno vi chiederà documenti :asd:
Visualizzazione Stampabile
Non si parla di siti di key l'ho specificato in prima pagina :facepalm: ora devo editare.
Comunque se comprate dai siti in prima pagina, nessuno vi chiederà documenti :asd:
Non diciamo eresie :asd: DLGamer è un rivenditore di copie digitali, che è diverso :)
Se certi siti ricorrono a chiedere i documenti sai perché lo fanno? Essendo dei rivenditori non autorizzati se qualcuno li truffa non possono andare da Steam e chiedere di disabilitare le chiavi perché sennò si beccano una sonora pernacchia, quindi si tutelano chiedendo i documenti per essere sicuri che chi compra lo faccia con la propria carta o account paypal. Io di sicuro non darei mai una copia dei miei documenti a chissà chi :) poi ognuno faccia come voule, ma le regole del thread restano queste :)
Tra il 3 e il 5 novembre conto di prenderlo da DLGamer qualora il prezzo fosse ancora di 39.99 euro e i feedback di coloro che proveranno la Beta siano positivi :sisi:
Oggi gamestop,mi ha dato il codice per la beta.
Comunque, al di là della nostra partnership con DL Gamer, devo dire che mi sono trovato benissimo ad acquistare il gioco con loro. Prezzo competitivo e procedura semplicissima. :sisi: