serie più basse in por e ola?
Visualizzazione Stampabile
Serie c e serie b
Inviato dal mio SM-T113 utilizzando Tapatalk
Ci vuole stile nel fallimento, Pap ce l'ha :sisi:
Serie C portoghese.. dopodichè se collezioniamo un paio di esoneri anche lì è finita.. visto che non hai caricato l'Uganda o il Burkina Faso :esd:
pap, era meglio parlare di pixel vah... :esd:
ATTENZIONE!!!
DOPO il colloquio con il Kilmes in giugno 2016, passano "solo" 5 mesi, e mi contatta il Gavorrano, siamo a Novembre, è penultimo nel girone B della LegaPro.
Almeno sono professinisti ed anche i soldi per gli ingaggi sono qualcosa di mai visto nelle precedenti esperienze, certo, ancora siamo solo ai colloqui, ma potrebbe essere una svolta.!
Curriculum Vitae
Primo posto, voto 110 e lode con bacio accademico al corso "Come diventare Allenatore e vincere la Champions" (corso online).
Nuneaton Utd : Dal 29/9/2013 al 6/01/2014 (99 giorni... ) Allenatore, preso con la squadra in 18ima, lasciato con la squadra in 21ima, 7 punti sotto la salvezza.
ESONERATO
Dal 15/1/2014 -- 21/04/2014 --> Real Vicenza (presi 16imi in LegaPro II Div, girone A 16° a -4 dalla salvezza) portati alla retrocessione con 3 gare d'anticipo. [96 giorni...]Esonerato
Dal 15/5/2014 -- 21/09/2014 --> RS Charleroi Fleurus Hanno terminato 10° in campionato in 3° serie Belga. sono un team semi professionista, così torno al part-time e per fortuna sono vicino ai miei familiari. Purtroppo va molto male, senza soldi, con la stagione che inizia con solo 4 giocatori in rosa. Superiamo però i 100 giorni, arriviamo a 123, quando mi esonerano alla 9 sconfitta in 10 gare di campionato. Esonerato
Dal 20 ottobre 2015 al 21 Febbraio 2016 --> Oudenaarde SV presi che erano ultimi in classifica, riesco nell'impresa di fare 8 sconfitte in fila su 8 gare. . Esonerato
Dal 14 Novembre 2016 - ATTUALMENTE-> Gavorranopresi che sono penultimi in classifica a 9 punti dalla salvezza.
nel giro di due settimane usciamo dall'amministrazione controllata, per fortuna avevo ancora un paio di 100 euro di budget stipendi liberi, così rimpolpo una rosa scarnissima (praticamente 1 difensore di ruolo...).
La prima partita è con la carrarese, prima delle "non retrocedenti" e STUPORE, vinciamo 4-1.
risultato : esonerato il mister e carrarese prima di quelle che retrocedono, 3 punti in meno per noi per uscire dalla melma.