Visualizzazione Stampabile
-
E alla fine si, ce l'abbiamo fatta: abbiamo perso anche questa!
La squadra ultima in classifica nella Kategoria Pare (che equivale a dire una serie di 11 ominidi con difficoltà a deambulare circa) e che non segna mai ci infila due gol del signore, tanto che nel commento viene scritto "Difficilmente si sono visti gol più belli" :gha: In mezzo il pareggio di Fuorigioco da 3 metri (e ha sulla coscienza la palla persa del 2-1).
Meriteremmo poi di prenderne altri 4 ma non succede nulla fino ai tre di recupero dove mando avanti chiunque e prima Rama si divora il pari poi per due volte i colpi di testa di Fuorigioco vengono bloccati sulla linea :gha:
Siamo veramente inguardabili, giusto l'esonero che credo arrivi.
-
Non mi hanno cacciato e andiamo avanti: in casa con il Burreli 9° andiamo sotto su calcio d'angolo ma troviamo incredibilmente il gol del pari di testa con Sykaj su assist di Nardella, foggiano esterno sinistro appena ingaggiato. Buon secondo tempo (anche se ci vuole un miracolo di Rexhepi nel finale per tenere il punto).
Ora siamo in piena zona cacca però :sad:
-
Pazienza, non è più un problema mio...cacciato principalmente per la "mancanza di armonia dentro lo spogliatoio". Vale a dire: Rexhepi, crepa :sisi:
AGGIORNAMENTO CURRICULUM:
Giugno 2015: Assunto dal Naftetari (3a serie Albanese) - 11/2/2016: esonerato con la squadra 20° su 24.
-
azz :( lasci fuorigioco da solo adesso :D
forse meglio cambiare nazione , per trovare un ambiente completamente diverso .. :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
19energy84
azz :( lasci fuorigioco da solo adesso :D
forse meglio cambiare nazione , per trovare un ambiente completamente diverso .. :sisi:
Eh già, e lascio i due italiani che sono venuti lì dicendo "vabbè almeno il mister è un connazionale": uno s'è scassato dopo la prima presenza e il secondo dopo pure lui una presenza ecco il mio esonero :esd:
-
Rispolvero il cartello "Affittasi" ma per poco perchè la prima richiesta che inoltro viene accettata: andrò a far danni alla Juventude Evora in Portogallo.
Squadra di terza serie portoghese, un campionato ideato da Saw l'Enigmista, ci son tipo cinquanta squadra divise a gironcini, le prime due vanno da qualche parte mentre tutte le altre si trovano con i punti divisi a metà a giocarsi un gironcino retrocessione. In cui siamo messi così:
http://s13.postimg.org/n6yks7jif/screenshot_393.png
AGGIORNAMENTO CURRICULUM:
Giugno 2015: Assunto dal Naftetari (3a serie Albanese) - 11 Febbraio 2016: esonerato con la squadra 20° su 24.
18 Febbraio 2016: Assunto alla Juventude Evora (3a serie portoghese).
http://www2.cm-evora.pt/evorajuventu...0juventude.jpg
Força e onore :sisi:
-
Ecco cosa è successo in città appena si è sparsa la notizia :sisi:
http://4.bp.blogspot.com/-4HiRndLs37...vora%2B024.jpg
-
:rotfl2: finita l'agonia...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Red&BlueFan
Squadra di terza serie portoghese, un campionato ideato da Saw l'Enigmista, ci son tipo cinquanta squadra divise a gironcini, le prime due vanno da qualche parte mentre tutte le altre si trovano con i punti divisi a metà a giocarsi un gironcino retrocessione
Ma tutti tu li trovi :esd:
Notare il cane che si sta chiedendo cosa ca.. sta succedendo :rotfl:
ma quello sulla destra, gli hanno rovesciato addosso un secchio di vernice blu? :rotfl:
-