Che bella media che hai tenuto! :tunz:
Dislivello?
Visualizzazione Stampabile
Che bella media che hai tenuto! :tunz:
Dislivello?
Domenica ho fatto urbania-urbino-urbania in meno di 1:12 quasi 25 di media :capital_omg:
Grande Ea! :D
quanto mi è dispiaciuto martedì non potermi fermare, purtroppo passando a Fermignano e poi prendendo la bici per il bimbo sono arrivato giusto giusto a Gubbio per le 14.30, cominciavo al lavoro alle 15.
Chissà che riesco la prossima settimana :D
Cmq oggi ho avuto la conferma che sono uno stradista, visto che la bici è al mare, oggi sono uscito con la mtb del bimbo grande (è una taglia giusta anche per me), non è certo un top di gamma, ma mi sono fatto una 20 di km, con salita etc..
ma proprio non la amo, non c'è verso.
Pur di non stare fermo, sono uscito, ma è un altro mondo.
io per questa settimana ho fatto (purtroppo) i 93 di lunedì e la 20ina di oggi, da domani sono ad un convegno.
Ma lunedì o martedì penso di tornare dal mare con la bici, quindi saranno circa 95/100 km, visto che farò la Gola del Furlo :D
Grande...prima o poi me lo devo sparare anche io un lungo, è che da solo non ho grande motivazione a star via 4-5 ore. Ma è anche vero che se vado con amici l'andatura è più turistica, mentre da solo mi alleno davvero bene.
io settimana prossima e la successiva invece (per miracolo) ho qui un amico che abita in Galizia (ma è di qui) e così di sicuro usciremo diverse volte :D
Oggi 76 km sul vallonato carsico e sloveno, dislivello 1100+.
Oggi 52km ai 27.2 di media :shocked: Ho fatto una salitina da borgo pace a lamoli senza nemmeno accorgermi che ci fosse la salita :shocked: Se non avessi avuto il vento contro nel ritorno avrei avuto una media spaventosa :shocked:
Pap, da che parte vorresti passare per andare alla gola del furlo? Da acqualagna è chiusa da due anni per frana :look: Si arriva solo al Furlo (la frazione di acqualgna ma non oltre)