Eh... Diciamo che non è il topic adatto e passerei le ore a parlarne, però non ti sbagli di molto ecco. :dito:
Inviato dal mio Magic Diary
Visualizzazione Stampabile
Asmo e le espansioni di The Witcher 3? :D a giugno finalmente pare dovrebbe uscire la seconda :sbav: ma già solo la prima dura quasi 20 ore facendo anche le secondarie.
Non basta :asd:
Gna faccio. Dopo un mese e mezzo voglio cambiare genere :D
Non credo. Avventura enorme e appagante così com'è. NOn avrebbe nemmeno tanto senso andarla a riprendere mesi dopo... ho troppe robe arretrate da giocare.
Oggi per sfizio e per provare ho ammazzato, io livello 34, un arcigrifone livello 48, a livello death march... semplicemente, sono diventato troppo bravo a sfruttare alcune caratteristiche del gioco, e non mi divertirei più ;)
in mattinata ho avuto modo di farmi un altro pezzettino :sisi:
Spoiler:
sono a metà del livello 12 e viaggio spedito verso il 13, ho ancora molte cose da fare adatte al mio livello, più subquest che cacce al tesoro :zizi: 18-04-2016, 08:21*Asmodæus*Citazione:Non ti dico molto... se non che dovresti cercare di evitare le morti non strettamente necessarie. ...però se era voluto ok :asd: Io ho fatto scelte diverse.
SPOILER LEGGILO SOLO QUANDO ARRIVI ALL'ATTO TRE
Spoiler:
Anche nei dialoghi, solitamente la diplomazia paga, a meno che lo scontro non sia proprio inevitabile per esigenze di copione :sisi: 18-04-2016, 13:05Savio DePantaloniCitazione:ho immaginato subito che avrei potuto/dovuto evitare morti di questo genere, ma non ho resistito, dopo che mi si è bombato e mi ha usato ho rosicato ed ho deliberatamente cercato lo scontro...o meglio, nell'ultima parte del dialogo pensavo fosse possibile "mediare" ma poi mi ha risposto male e allora giù spadate :dito:
ne pagherò le conseguenze sicuramente :asd: 19-04-2016, 11:21Savio DePantaloniIeri sera ho avuto quasi due ore, miracolosamente, per giocare, e mi sono fatto un po' di subquest.
Ho terminato la "storia" del Barone SanguinarioSpoiler:ed ho livellato a 13 con un paio di contratti da witcher fighissimi :sisi:
più ci gioco più mi piace comunque, credo che se prima o poi lo finirò, solo Metal Gear Solid Phantom Pain potrà reggere il confronto (si, ho anche Metal Gear ancora da cominciare :qwe: ) 19-04-2016, 14:23*Asmodæus*A me i due GTA si bloccano mentre guido, sia il 4 che il 5... ma blocchi anche da 30 secondi... dato che sia la VGA che il pc sono potentissimi e nuovissimi suppongo abbia qualcosa a che fare con driver e/o motore di gioco. Mi secca perderci tempo...