Visualizzazione Stampabile
-
Con premium play puoi vedere anche le partite live, anche su tablet e smartphone, però solo quelle che sono sui primi 3 canali.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Floro Flores
Con premium play puoi vedere anche le partite live, anche su tablet e smartphone, però solo quelle che sono sui primi 3 canali.
Sì esatto, per questo dicevo che in parte è anche orientato verso il calcio. Tenendo conto che vedi solo le partite di campionato e non CL o EL.
-
Citazione:
Khabar
Premium Play che io sappia è compreso in qualsiasi abbonamento, non solo quello completo. Infatti io lo ho come servizio pur avendo solo serieTV + calcio e sport, non Cinema e tutto il resto.
In ogni caso sono sostanzialmente entrambi servizi on-demand per vedere contenuti TV attraverso web (sito o app). Premium Play è appunto compreso in ogni abbonamento, e legata ovviamente all'abbonamento stesso, e diciamo è più destinato alla serie TV (e calcio in parte). Infinity teoricamente puoi sottoscriverlo anche se non hai un abbonamento MP, ed è più improntata a film.
Ma i film di Infinity, una volta sottoscritto l'abbonamento, sono gratis?
-
-
Citazione:
Khabar
Beh sì :look:
Quindi in sostanza è come SKY on demand?
-
Citazione:
Floro Flores
ma ora hanno implementato anche per Android?
-
Ragazzi...sono venuto a conoscenza di una notizia, però non posso dirvela mi sa...perchè è ancora un segreto :look:
-
Per iPhone non c'è premium play
-
Citazione:
Diomedeo
ma ora hanno implementato anche per Android?
Solo per alcuni dispositivi
-
Citazione:
LuK
Ragazzi...sono venuto a conoscenza di una notizia, però non posso dirvela mi sa...perchè è ancora un segreto :look:
come all'asilo "io so un segreto, ma non te lo posso dire... pappappero" :esd: