Visualizzazione Stampabile
-
Lega Pro Girone C 30a Giornata: Akragas - Melfi
La trentesima giornata ci oppone al Melfi, in lotta per tirarsi fuori dalla zona rossa sebbene con difficoltà.
Reduci da 2 vittoria noi abbiamo il morale alto, sebbene onestamente il gioco sia un pò latitante.
Per provare a superare il Melfi, che ha battuto il Lanciano (quindi occhio!) ci affidiamo alla stessa formazione dell'ultima partita salvo per Arrigoni che prende posto accanto a Zibert e Pozzebon, tornato in una condizione fisica decente, che affianca Ayè.
http://i.imgur.com/uKjpKko.png?1
Torniamo agli antichi fasti e asfaltiamo il Melfi con una prestazione maiuscola.
Il primo gol è di Pozzebon lanciato a rete da Ayè, poi tocca a Scozzarella segnare con un sinistro a giro su assist di Zibert. Infine è il momento della doppia cifra: Ayè mette il suo decimo e 11 gol stagionale mentre Marzouk, subentrato nella ripresa mette il sigillo numero 10!
A niente serve il gol della bandiera di Leto.
Il Lanciano viene fermato sull'1-1 dall'Aversa e quindi è aggancio! :tunz:
http://i.imgur.com/ze1MhnB.png?1
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pazza_inter
daje, ci siamo ripresi alla grande!
cmq mi sà che il vice è più bravo di te :esd:
Mando lui al Giappone :esd:
-
Lega Pro Girone C 31a Giornata: Foggia - Akragas
Scontro al vertice contro il Foggia terzo, avanti di 6 punti rispetto a noi.
Dopo la bella vittoria col Melfi siamo rinfrancati, anche il gioco è tornato a sorridere e siamo in forma, ma abbiamo una sola possibilità: vincere sperando in un ulteriore passo falso del Lanciano impegnato contro il Benevento.
Tutti confermati in formazione, avanti gli uomini della vittoria precedente e non accetto cali :dito:
http://i.imgur.com/5d3UAt0.png?1
Punteggio tennistico per lapidare il Foggia! :qwe:
Entriamo in campo decisi e convinti e il Foggia non regge la nostra forza d'urto: dopo il primo tempo siamo avanti 6-1! Bellissimi i gol di Pozzebon, da attacante vero potente e preciso, anche per lui è doppia cifra a 11 centri in stagione, anche se purtroppo si infortuna e per una distorsione al ginocchio ci lascia per 3 settimane :nonono:
Nella ripresa controlliamo, il Foggia si sveglia un pò, ma ormai è troppo tardi, il secondo gol di Zibert e quello di Giani servono solo ad arrotondare il punteggio.
Una notizia ancora migliore arriva da Benevento...
http://i.imgur.com/xLyFQF8.png?1
http://i.imgur.com/kYFUOQO.png?1
#WEGGADEPAUA :tunz:
Adesso mancano 3 partite in campionato, inframezzate dal doppio confronto di Coppa Italia col Mantova, ma siamo padroni del nostro destino!
-
Citazione:
rogu
Mando lui al Giappone :esd:
La stagione finora è sopra le aspettative no?un appunto però te lo faccio altrimenti sarebbero solo complimenti ahaha non avrei mai lasciato la squadra al secondo, piuttosto schiero le riserve e la perdo in campo se non interessa la competizione. Dall'anno prossimo ti voglio al timone anche in coppa, non bisogna lasciare mai nulla per strada, vincere tutto quello che c'è da vincere compresi i tornei estivi :asd:
-
-
Citazione:
MIchaelHarden
La stagione finora è sopra le aspettative no?un appunto però te lo faccio altrimenti sarebbero solo complimenti ahaha non avrei mai lasciato la squadra al secondo, piuttosto schiero le riserve e la perdo in campo se non interessa la competizione. Dall'anno prossimo ti voglio al timone anche in coppa, non bisogna lasciare mai nulla per strada, vincere tutto quello che c'è da vincere compresi i tornei estivi :asd:
Lo so in effetti non é una bella cosa lasciare un impegno ufficiale al secondo, ma é cominciato tutto quasi per caso perché l'anno scorso siamo usciti al primo turno se non erro, quindi in piena crisi di risultati in campionato non avevo voglia di assistere ad un'altra sconfitta in una competizione ininfluente. Contrariamente alle mie aspettative peró il secondo ha vinto, quindi con curiosità gli ho lasciato il timone e alla fine ha portato bene! :asd:
Comunque adesso lo scontro finale potrei giocarlo, anche se mi piacerebbe vedere se il mio secondo riesce dove io ho fallito in questi 3 anni :look:
-
Citazione:
pazza_inter
siamo dentro! (cit.)
:qwe:
-
me ne sono accorto solo ora e non vorrei portar sfiga, ma la peggiore quarta dei 3 gironi non viene segata? :look:
cioè per fare i playoff non dovremmo essere nei primi 3 per essere sicuri? altrimenti rischiamo l'inculada suprema :dead:
-
Grandissima ripresa in campionato.. Quelle 7 pere al Foggia goduria pura! Continua così :)
Inviato dal mio MX4 utilizzando Tapatalk
-
grande ripresa :sisi: la chiamata in Giappone :rotfl: io però con quei soldi non so se avrei detto di no* :|
Citazione:
MIchaelHarden
*
Citazione:
pazza_inter
me ne sono accorto solo ora e non vorrei portar sfiga, ma la peggiore quarta dei 3 gironi non viene segata? :look:
cioè per fare i playoff non dovremmo essere nei primi 3 per essere sicuri? altrimenti rischiamo l'inculada suprema :dead:
:|:|:|
Citazione:
19energy84
Grandissima ripresa in campionato.. Quelle 7 pere al Foggia goduria pura! Continua così :)
:sisi: :qwe: a me è piaciuto molto moltissimo anche il 4-2 alla torresmerda :looksi: :esd:
* lo so che i soldi non sono valutabili per davvero ma di norma quando gioco mi immedesimo come se questi aspetti fossero reali e se nella realtà mi avessero chiamato e proposto un contratto del genere sarei andato al volo :esd: