Visualizzazione Stampabile
-
L'unica cosa che in effetti è sempre mancata a Totti è la mentalità vincente. Purtroppo.
-
i giornali gia' parlano di tifoseria dalla parte di Totti........e misa proprio che non e' cosi'
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mike Patton
i giornali gia' parlano di tifoseria dalla parte di Totti........e misa proprio che non e' cosi'
A me sembra di si invece, cioè l'utenza di questo forum non mi sembra rappresentare il "core" della tifoseria romanista.
-
Citazione:
olivar
A me sembra di si invece, cioè l'utenza di questo forum non mi sembra rappresentare il "core" della tifoseria romanista.
Perché fanno più "rumore" le cazzate dette per radio e nei social network , ti assicuro che la maggioranza sta con la Roma
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Mark Silver
Perché fanno più "rumore" le cazzate dette per radio e nei social network , ti assicuro che la maggioranza sta con la Roma
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
ve lo auguro se no non ne uscirete mai fuori
-
Citazione:
enigmainsoluto
L'unica cosa che in effetti è sempre mancata a Totti è la mentalità vincente. Purtroppo.
estenderei la cosa alla Roma e, soprattutto, a Roma
-
Citazione:
boico
stessa cosa per il goal di Padoin nella Juve
meditiamo.
ripeto che Totto non ha vinto 1 decimo di quello che ha in bacheca il Pado :esd:
-
Citazione:
olivar
gia' che parlano di striscione a trigoria...cioe' 2 milioni di tifosi sono andati a trigoria e hanno messo lo striscione? Oppure sono stati 5/6 ragazzi?
-
Citazione:
fantaluca
estenderei la cosa alla Roma e, soprattutto, a Roma
No, ai tempi di Capello e Batistuta & co. c'è stata la mentalità vincente, almeno per qualche anno
-
Citazione:
enigmainsoluto
No, ai tempi di Capello e Batistuta & co. c'è stata la mentalità vincente, almeno per qualche anno
si vero... diciamo nel dopo Sensi padre