Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bizio77
prenditela con te stesso per questo dispiacere... non ti meriti altro se stimi Pedulla :esd:
* :esd:
-
-
Citazione:
Alnitak
In realtà quella è la classica immagine che fa sensazione, che gira su FB stuzzicando i vari tifosotti, ma che fondamentalmente si basa su una stronzata di fondo.
1) Lapadula non vedo cosa c'entri. Non ha mai rifiutato il Napoli, ci sono trattative in corso con vari club perché è il ragazzo vorrebbe arrivare in Serie A in una squadra che lo faccia giocare. Sacrosanto, direi.
2) Andrè Gomez non ha mai rifiutato il Napoli. Il Valencia chiede 50 milioni e di sicuro noi non siamo in grado di cacciarli. E mi sa che non solo noi...
3) Klaassen ha preferito rimanere un altro anno in Olanda, rifiutando TUTTE le possibili destinazioni.
4) Vrsaljko ha preferito andare a giocare nella Liga. Non mi sembra una scelta così fuori luogo.
Mi spiace per Sportitalia, perché Pedullà è un personaggio che stimo molto, ma quest'immagine è soltanto una grandissima cazzata.
Ma Vrsaljko non è ancora ufficiale all'Atletico o sbaglio?
Citazione:
Soul Flame♦
L hai presa male :esd:
Non mi pare :look:
Citazione:
bizio77
prenditela con te stesso per questo dispiacere... non ti meriti altro se stimi Pedulla :esd:
Su questo è vero :esd:
-
cmq sul Napoli c'è una cosa da dire... dopo il rinnovo di Sarri, nell'ordine hanno detto: Higuain "non parlo più del mio contratto, dopo la Copa America si deciderà" (pur comunque dicendo che resterà al Napoli), Koulibaly ha detto quello che ha detto, Jorginho leggevo ieri che vorrebbe un adeguamento di contratto, il ct della Slovacchia invece ha detto che Hamsik al Napoli è sprecato...
Secondo me DeLa su queste cose deve riflettere... (per i contratti, per i diritti di immagini, senza sparare stronzate sui 18 sponsor per Koulibaly...)
-
Sempre stato dell'idea che i contratti con i diritti di immagine sarebbero stati il freno per il salto di qualità finale... E continuo a pensarlo
-
Citazione:
Khabar
Ma Vrsaljko non è ancora ufficiale all'Atletico o sbaglio?
Appena confermato :esd:
-
Citazione:
olivar
Sempre stato dell'idea che i contratti con i diritti di immagine sarebbero stati il freno per il salto di qualità finale... E continuo a pensarlo
Non sono un freno ma sicuramente rappresentano un elemento su cui De Laurentiis deve lavorare.
-
Citazione:
olivar
io invece continuo a chiedermi che sponsor possono attrarre giocatori come jorginho, koulibaly ecc... cioè dei signor nessuno senza appeal internazionale (parlo a livello di marketing)
posso capire Hamsik (capitano e bandiera del Napoli) o Higuain (giocatore più forte del campionato e unica stella internazionale al momento)... ma gli altri?
-
Citazione:
pazza_inter
io invece continuo a chiedermi che sponsor possono attrarre giocatori come jorginho, koulibaly ecc... cioè dei signor nessuno senza appeal internazionale (parlo a livello di marketing)
posso capire Hamsik (capitano e bandiera del Napoli) o Higuain (giocatore più forte del campionato e unica stella internazionale al momento)... ma gli altri?
Spesso si parla di sponsorizzazione coi fornitori di scarpini ad esempio
-
Citazione:
olivar
Spesso si parla di sponsorizzazione coi fornitori di scarpini ad esempio
ma parliamo cmq di cifre minime, che non spostano il bilancio di una società...