Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrSoul
mi pare che siano stati venduti a prezzi decisamente maggiori rispetto a politano
Tipo chi?
-
Citazione:
enigmainsoluto
Ci spero anch'io, e ti dico di più. Se questa è l'aria che tira non ci finisce
per sicurezza ho scritto solo di aspettare il "33" di agosto :D
-
Citazione:
enigmainsoluto
Tipo chi?
zappacosta mi pare a 10 milioni e grassi poco sotto tra i sei e gli otto
-
Citazione:
DrSoul
zappacosta mi pare a 10 milioni e grassi poco sotto tra i sei e gli otto
gente che ha fatto almeno mezza stagione in A però :look:
-
Citazione:
bizio77
gente che ha fatto almeno mezza stagione in A però :look:
quello che sostengo io, politano con due camionati di b ed uno di a e di c, è stato venduto a poco più di 3 milioni di euro e per me si poteva ottenere qualcosa di più.
-
Citazione:
DrSoul
quello che sostengo io, politano con due camionati di b ed uno di a e di c, è stato venduto a poco più di 3 milioni di euro e per me si poteva ottenere qualcosa di più.
Cmq quegli altri due son stati sovra pagati. A Sabatini si può imputare tutto meno che non sappia vendere
-
Citazione:
DrSoul
eh ma se il prezzo di riscatto era fissato da prima che ci giocasse in A, non puoi paragonarlo alle cifre spese per chi in A già ci stava giocando... oltretutto un conto è che un top team chieda ad una squadra "minore" il tale giocatore X un altro è che il top team chieda ad una "minore" una cifra per venderlo... legge della domanda e dell'offerta :looksi:
-
Citazione:
enigmainsoluto
Cmq quegli altri due son stati sovra pagati. A Sabatini si può imputare tutto meno che non sappia vendere
però gli si può imputare di sbagliare ogni tanto, non succede niente anzi dovendo ogni anno finanziarsi da solo il mercato può succedere di sbagliare...vedi pure la questione caprari e pescara
-
Citazione:
bizio77
eh ma se il prezzo di riscatto era fissato da prima che ci giocasse in A, non puoi paragonarlo alle cifre spese per chi in A già ci stava giocando... oltretutto un conto è che un top team chieda ad una squadra "minore" il tale giocatore X un altro è che il top team chieda ad una "minore" una cifra per venderlo... legge della domanda e dell'offerta :looksi:
resta comunque che c'abbiamo fatto meno di quanto possibile...
-
Citazione:
DrSoul
resta comunque che c'abbiamo fatto meno di quanto possibile...
come hai detto su :sisi: chiaro che può capitare ogni tanto di non vendere così bene come si poteva sperare... :sisi:
detto che politano deve in tutti i casi dimostrare tutto ancora... a volte capita che il potenziale non si esprima (mica capita solo in fm) penso a marquinho che francamente è sparito dai radar del calcio europeo e che per quel che è stato pagato doveva stare ben più sotto i riflettori :look: