Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lokiz
Quanto ha ancora di contratto? :|
2017
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
olivar
De Ceglie eletto peggior giocatore della Ligue 1
direi peggiore del mondo senza dubbi
-
Citazione:
olivar
2017
2017 anni di contratto?
-
Citazione:
olivar
2017
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non mi soprenderebbe un rinnovo (con riduzione dell'ingaggio, dato che ora prende 1 milione di euro), per racimolare ancora soldi per gli eventuali prestiti...
-
Citazione:
Lokiz
Quanto ha ancora di contratto? :|
ancora 1 anno credo. :|
(ps. nn avevo visto che c'era un'altra pagina e che avevano già risposto)
Citazione:
Lokiz
Non mi soprenderebbe un rinnovo (con riduzione dell'ingaggio, dato che ora prende 1 milione di euro), per racimolare ancora soldi per gli eventuali prestiti...
e chi se lo pija? pagando poi :O
-
una settimana in frociera (cit.) e succede tutto sto ambaradan.
ricapitolando un po', Mascherano ben venga, Alves se sta bene e capisce come si lavora in Italia sarebbe un ottimo innesto, poi Berardi per il quale Marotta si è sbilanciato abbastanza...riuscissero a tenere Morata, per me già così saremmo a posto.
Sullo spagnolo, io non credo che il Real lo riscatti a 30 per venderlo a 50 all'Arsenal o a chi per esso. A Madrid non gliene frega nulla di far plusvalenze, o giochi del genere e a quel punto potrebbero accontentarsi di un'offerta della Juve sui 15/20. Secondo me la decisione finale verrà spostata all'anno prossimo, in attesa di vedere se Morata farà il salto di qualità definitivo e, nel caso, tenerlo in rosa al posto di Benzema.
-
Citazione:
dexter7
una settimana in frociera (cit.)
dove sei stato di bello?
-
mykonos e santorini tappe principali, poi corfù, bari e dubrovnik, già visitate in passato.
per quel poco che ho potuto vedere sono rimasto incredibilmente sorpreso da Mykonos, un po' meno da Santorini ma il giudizio resta sospeso in attesa di una visita un po' più lunga.
-
No vabbeh...ora ha cominciato a parlare di crociera con fantaluca...io lascio ragazzi...
-
Citazione:
dexter7
mykonos e santorini tappe principali, poi corfù, bari e dubrovnik, già visitate in passato.
per quel poco che ho potuto vedere sono rimasto incredibilmente sorpreso da Mykonos, un po' meno da Santorini ma il giudizio resta sospeso in attesa di una visita un po' più lunga.
sempre bello il giro in Grecia... niente Atene?