Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivar
Ma si, ma non ti star a fossilizzare come la gente malata
Il problema è che mi sto ammalando anche io :esd:
Ma mai ai livelli del tizio che di sabato sera, mentre io tornavo da una festa, correva per strada alle 2 di notte.:pazzo:
-
Citazione:
Crucio
Ma mai ai livelli del tizio che di sabato sera, mentre io tornavo da una festa, correva per strada alle 2 di notte.:pazzo:
:hail:
Tu non ti stai ammalando.
Ti sarai ammalato quando verrai a negozio con una bilancia da cucina per contestare i pesi delle scarpe che abbiamo scritto.
Ti sarai ammalato quando ti prenderai i gel rigeneranti anche per fare 13km.
Ti sarai ammalato quando fisserai le tue vacanze in base alle maratone sparse per il globo.
Allora lì si che sarai malato di running :esd:
-
Citazione:
olivar
Ti sarai ammalato quando verrai a negozio con una bilancia da cucina per contestare i pesi delle scarpe che abbiamo scritto.
Ti sarai ammalato quando fisserai le tue vacanze in base alle maratone sparse per il globo.
:esd:
Diciamo che per adesso sono solo malato di FM, visto che m'è balenata per la testa l'idea di fare una capatina a Castel Rigone :esd:
-
Citazione:
Crucio
Diciamo che per adesso sono solo malato di FM, visto che m'è balenata per la testa l'idea di fare una capatina a Castel Rigone :esd:
Lo so me l'hai detto l'altra sera mentre facevo finta di non sentire :esd:
-
Citazione:
Crucio
Citazione:
olivar
Citazione:
Crucio
:rotfl:
-
secondo me quando si fa attività fisica di un certo livello costantemente non vale la pena farsi venire le paturnie per l'alimentazione, secondo me le persone che ogni volta vogliono stare attente all'alimentazione vivono male.
ovviamente ci sono anche persone che DEVONO stare attente a quello che mangiano (me compreso che ho tendenza ad avere glicemia alta), lì c'è poco da fare :sisi:
Citazione:
Crucio
sono bei posti meritano!
-
Citazione:
marc089
Citazione:
Crucio
sono bei posti meritano!
Si si, non lo metto in dubbio, il fatto è che sono 200km da casa...tutto sommato neanche lontanissimo ma allo stesso tempo non è un chilometraggio da gita fuori porta (a/r in giornata), a meno che ci sia qualche evento particolare :baffo:
-
è da weekend (anche solo sabato-domenica) :sisi:
ci sono bei posti lì intorno, castiglione, passignano, se magna (e se beve) forte :zizi:
-
Citazione:
marc089
è da weekend (anche solo sabato-domenica) :sisi:
ci sono bei posti lì intorno, castiglione, passignano, se magna (e se beve) forte :zizi:
Lo so lo so, in zona ci sono stato qualche annetto fa ;)
-
Citazione:
marc089
secondo me quando si fa attività fisica di un certo livello costantemente non vale la pena farsi venire le paturnie per l'alimentazione, secondo me le persone che ogni volta vogliono stare attente all'alimentazione vivono male.
ovviamente ci sono anche persone che DEVONO stare attente a quello che mangiano (me compreso che ho tendenza ad avere glicemia alta), lì c'è poco da fare :sisi:
sono bei posti meritano!
Se hai motivazioni salutari come la tua ovvio che devi mangiare in un certo modo.
Se sei atleta ad alti livelli ovvio che devi mangiare in un certo modo.
Ma qui già soffriamo correndo (perché ti svaga, ti libera dai pensieri, fa tutto quello che ti pare ma si soffre :esd:) se ti devi pure star a fare altre mille privazioni IMHO tanto vale smettere