Ah si scusa, allora sono d'accordo al 100%
nel senso che è successo pure a me, spesso.
Ora mi pare meno, ma siamo alla 5° stagione..
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Ah si scusa, allora sono d'accordo al 100%
nel senso che è successo pure a me, spesso.
Ora mi pare meno, ma siamo alla 5° stagione..
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
io subisco rimonte...ma nel senso che all'85esimo vinco, al 90esimo perdo :D
Finalmente le cose cambiano, stavolta andiamo sul 2-0 prima di subire il pareggio negli ultimi 5 minuti :gha:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E incredibilmente torniamo alla vittoria...Contro il Bari subito doppietta di Tumminello (strano...), poi al 75° errore difensivo e subiamo il 2-1....sto per rivedere i fantasmi ma Ndoj la infila nel sette, 3-1 e vittoria dopo 3 mesi.
Che paghiamo subito: a Verona recuperiamo due volte, Tumminello prende la traversa da 5 metri, Torregrossa si divora il gol dell'ex, a 5 dalla fine cappella di Zima e perdiamo 3-2 :facepalm:
Successiva in casa col Cittadella, dominiamo ma senza segnare, loro gol su punizione al 75°, finita.
Insomma a Ottobre eravamo primi, ad aprile siamo a 5 punti dalla C :|
ed inizia la nuova stagione.
E' stato un precampionato difficile, con qualche mio errore; speriamo di non pagarlo.
Intanto, per andare incontro ai giocatori, ho iniziato la terza settimana di Luglio ma cosi' facendo non ho potuto fare l'allenamento fisico che faccio sempre.
Poi ho comprato un bel terzino Dx brasiliano...ma non posso schierarlo perche' extracomunitario e non ho fatto caso che, rinnovando un prestito di un altro giocatore, mi sono fumato il posto per lui.
Ho mandato via qualche prestito per prendere giocatori piu' da serie A ma non e' stato facile, chiedono stipendi altissimi.
Adesso ho:
Portieri: scarsi per la A
DC: il blocco dell'anno scorso piu' un altro difensore piu' forte dei precedenti e adatto a giocare da centrale di difesa a 3
Terzini DX: scarsi per la A
Terzini SX: uno in media con la bassa serie A, l'altro scarso ma e' il mio capitano storico
M: forti, sara' anche difficile trattenere Frattesi
CC: in media con la bassa serie A
Ala DX: in media con la bassa serie A
Ala SX: scarsissimi
P: ho un buon reparto punte, ne ho 5 di cui una puo' fare anche l'ala SX
Iniziamo con la CI, con il Trapani. Partita durissima! Giocavo in casa ma al 90esimo ero ancora sullo 0-0 e meritavano loro. Nei supplementari mi si sono sbloccate le punte e alla fine vinco 3-0.
Prima partita di campionato, Inter, sempre in casa...come l'anno precedente.
Inizio fortissimo, prendo 2 traverse e segno, il tutto in 5 minuti.
Poi ho sempre il controllo della partita nel primo tempo, nel secondo tempo esce l'inter ma reggiamo fino alla fine.
Si inizia benissimo, subito 3 punti e adesso andremo all'olimpico ad affrontare la Lazio (che mi sta corteggiando)
dopo 6 partite sto a 9 punti, 3 vittorie e tre sconfitte.
C'e' stata una mezza rivolta per il giocatore che non posso schierare, lui se ne vorrebbe andare ed io gli ho detto che voglio tenerlo.
Quindi tutta la squadra si e' schierata con lui.
L'altra grana e' Di Francesco che vorrebbe giocare di piu', ha giocato 2 partite su 6.
Nel frattempo ho preso un argentino 19enne, mi pare tal Lamos, che non sembra per niente male.
Ho mandato parecchi giocatori in prestito.
Ho notato che gioco molto meglio fuori casa (3-0 alla Fiorentina ed 1-0 a Cagliari) che in casa (il Genoa mi ha massacrato e l'Empoli ha vinto 2-1).
E niente, mi ha offerto la panchina una squadra con troppi colori...***credo*** che rifiuterò :dito:
Intanto noi non pareggiamo MAI, solo vittorie (poche) e sconfitte (tante, perlopiù assurde tipo 0-3 a Reggio contro una Reggiana ultima, boh).
5 gare dalla fine, 7 punti dalla zona rossa e 3 dall'8° posto (playoff).