Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Red&BlueFan
Uhm quindi c'è rischio che se TRE stacca e la SIM ancora non arriva rimango senza...
Ti arriva la sim, la attivi dal sito e a quel punto parte la portabilità.
-
Citazione:
Lore Viola
io come detto qualche post più in su ho fatto fastweb (avendolo anche sul fisso): 10,95 per telefonate illimitate e 20 gb. Non ho nessun vincolo
fammi sapere poi come ti trovi
Paghi praticamente il doppio per avere meno gb
-
Citazione:
fantaluca
Paghi praticamente il doppio per avere meno gb
Si lo so.
ma prima di passare a Iliad volevo vedere come si trovavano gli utenti,
Leggevo di alcuni problemi legati a IP francesi .... ma, come ben sai :lol: , non ci capisco un granchè.... :lol:
-
Citazione:
Lore Viola
io come detto qualche post più in su ho fatto fastweb (avendolo anche sul fisso): 10,95 per telefonate illimitate e 20 gb. Non ho nessun vincolo
fammi sapere poi come ti trovi
Sicuramente darò feedback anche se non sono un test probante. Nel senso che o sono a casa o sono al lavoro (in qual caso sto in wifi) e non su mezzi pubblici su cui passare il tempo a guardare video...
L'ho fatto solo perchè con tre pago sui 9,5€ e così 5,99 (oltre al fatto che gli operatori tradizionali la devono pagare per la porcata dei 28 giorni, poi ritirata ma "mascherata" da aumenti guarda caso corrispondenti alla differenza fra 28 e 30 giorni...).
-
Citazione:
Lore Viola
Leggevo di alcuni problemi legati a IP francesi .... ma, come ben sai :lol: , non ci capisco un granchè.... :lol:
sentono rane gracchiare in sottofondo mentre telefonano?
-
Citazione:
fantaluca
sentono rane gracchiare in sottofondo mentre telefonano?
rane francesi
-
Pravata con varie persone in montagna questa settimana(zona arsiè nel bellunese più sperduto tra i monti)
Iliad prende peggio di tutte le altre e va molto più lenta.
Son indeciso
-
Iliad da 1 ora. Curiosità: nel campo dell'operatore telefonico compare la scritta ILIAD comunque o solo quando sono effettivamente agganciato ad un ripetitore di loro proprietà?
-
Boh non ci ho fatto caso...e son passato a vodafone :|
1000 minuti, 1000 sms e 30GB a soli 8 euro, diciamo che quei 2 euro in piu al mese rispetto a iliad li pago per la copertura e velocità e va benissimo!
-
Citazione:
Lupo
Boh non ci ho fatto caso...e son passato a vodafone :|
1000 minuti, 1000 sms e 30GB a soli 8 euro, diciamo che quei 2 euro in piu al mese rispetto a iliad li pago per la copertura e velocità e va benissimo!
Che offerta è? :look: