Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mike Patton
essere papà è bellissimo...peccato che ci sia anche la moglie :D
Come iniziare bene la giornata:
Mettere tutto a posto a casa perchè viene la donna delle pulizie (che la paghiamo a fare?????), quindi sveglia presto, lei alle 5:00, io alle 6:00
Dopo tutto il lavoro, lavare piatti, preparare i sacchi per la mundezza, etc etc...si prepara il piccolo.
Non si sa com'è ma si fa sempre tardi, 8:25, tardissimo, già penso che non troverò mai parcheggio a lavoro. Sento bussare al vetro della mia auto ed è la mia compagna.
Mio figlio è rimasto chiuso dentro la macchina di lei, con l'unica copia delle chiavi dell'auto in mano.
Insomma...alla fine rompo il vetro dell'auto, lui spaventatissimo (e ci credo), dalle 8:30 alle 10:30 a togliere vetri per tutta l'auto e ne sono rimasti un pò dovunque.
E adesso ho fame, sto a casa ma non posso cucinare perchè la donna delle pulizie sta pulendo la cucina...............................
non ho capito, è la donna che sfrutta casa vostra o che la pulisce? :|
Mia moglie ha perso l'ultimo mazzo di chiavi della macchina sta mattina, vedo che quindi è giornata.
Citazione:
bizio77
ma che cazz... cmq sta cosa che la casa va riordinata prima dell'arrivo della donna delle pulizie se la sono tramandate mia madre con mia moglie :esd:
:esd:
-
Citazione:
Mike Patton
essere papà è bellissimo...peccato che ci sia anche la moglie :D
Come iniziare bene la giornata:
Mettere tutto a posto a casa perchè viene la donna delle pulizie (che la paghiamo a fare?????), quindi sveglia presto, lei alle 5:00, io alle 6:00
Dopo tutto il lavoro, lavare piatti, preparare i sacchi per la mundezza, etc etc...si prepara il piccolo.
Non si sa com'è ma si fa sempre tardi, 8:25, tardissimo, già penso che non troverò mai parcheggio a lavoro. Sento bussare al vetro della mia auto ed è la mia compagna.
Mio figlio è rimasto chiuso dentro la macchina di lei, con l'unica copia delle chiavi dell'auto in mano.
Insomma...alla fine rompo il vetro dell'auto, lui spaventatissimo (e ci credo), dalle 8:30 alle 10:30 a togliere vetri per tutta l'auto e ne sono rimasti un pò dovunque.
E adesso ho fame, sto a casa ma non posso cucinare perchè la donna delle pulizie sta pulendo la cucina...............................
appena metti il vetro nuovo ti consiglio un giro in qualche santuario :look:
-
Che ictus sta storia di pulire perché arriva quella delle pulizie...
Il giorno che ne prendo una le faccio trovare anche lo sterco di muflone :cigar:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Il giorno che ne prendo una le faccio trovare anche lo sterco di muflone :cigar:
è la tipica situazione di mia madre: "metti che succede qualcosa, muori e poi vengono i parenti e pensano che siamo lordi"
cazzo mamma, se muoio la condizione della casa è l'ultima cosa che mi preoccuperebbe :asd:
Oppure una volta avevo la febbre da cavallo (40 e oltre), chiama la guardia medica perchè non voleva scendere in nessun modo, però prima che arriva mi obbliga a farmi il bagno e a cambiarmi così non mi trova sporco :rotfl:
ed io che mi lavo bestemmiando perchè muoio di freddo :rotfl:
-
Citazione:
Red&BlueFan
però è vero... anche io il grosso lo metto via altrimenti sono figuracce :esd:
-
Citazione:
fantaluca
però è vero... anche io il grosso lo metto via altrimenti sono figuracce :esd:
:esd: ho pensato una scena tipica di un tuo tu immaginario che pochi minuti prima che salga a casa corri per la sala a raccogliere tutti i vestiti della settimana che appena rientri a casa hai bellamente buttato qua e la sul divano, sui braccioli della poltrona, sulle sedie ect per non parlare del lavandino stracolmo di pentolamine vario da lavare :esd:
-
2 maschietti il primo Paolo ha 15 anni e il secondo Matteo ne ha 10
so du rompicojoni...pero li adoro
-
Citazione:
Red&BlueFan
vedo che abbiamo tutti lo stesso problema.
A casa mia è perchè devo rieducare la moglie dopo le strampalate teorie del suocero: far trovare la casa perfetta in modo che la donna delle pulizie possa ottimizzare i tempi.
Pertanto, io riordino, spazzo, lavo, asciugo e sa Dio che altro; la donna delle pulizie fa entrare l'aria buona e uscire l'aria cattiva :zizi:
-
Citazione:
dexter7
vedo che abbiamo tutti lo stesso problema.
A casa mia è perchè devo rieducare la moglie dopo le strampalate teorie del suocero: far trovare la casa perfetta in modo che la donna delle pulizie possa ottimizzare i tempi.
Pertanto, io riordino, spazzo, lavo, asciugo e sa Dio che altro; la donna delle pulizie fa entrare l'aria buona e uscire l'aria cattiva :zizi:
:rotfl:
In pratica serve per rendere il pulito pulitissimo. :esd:
Che poi il pulito è solo una labile condizione che distanzia brevemente due periodi di sporco lurido. :qwe:
From tapatalk with love
-
Citazione:
Colin_n7
:rotfl:
In pratica serve per rendere il pulito pulitissimo. :esd:
praticamente...
il suocero cmq è furbo, lui proclamava teorie definendosi un quasi Leonardo da Vinci, ma in casa non ha mai preso un mano una scopa e nemmeno pulito un cesso.
Ora io mi sorbisco quintali di parole senza senso e in più ramazzo la stanza (quasi cit. perchè l'altra parte della cit. non la faccio).