Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alnitak
5 giornate...si...
Quindi Cuadrado e Dybala quando volano per aria come se qualcuno li avesse sparati dalla tribuna li mandiamo direttamente ai lavori forzati?
Cuadrado e Dybala non hanno mai fatto una roba del genere non scherziamo
-
Citazione:
Alnitak
5 giornate...si...
Quindi Cuadrado e Dybala quando volano per aria come se qualcuno li avesse sparati dalla tribuna li mandiamo direttamente ai lavori forzati?
Ma riesci a capire che sono due cose diverse?
Perché i giocatori del Napoli invece rimangono belli saldi sul terreno di gioco.
Dai Alnitak...
Quello di Sergio Ramos é un gesto alla Rivaldo nel mondiale 2002...
-
Citazione:
olivar
Cuadrado e Dybala non hanno mai fatto una roba del genere non scherziamo
Sergio Ramos è stato uno scorretto, senza ombra di dubbio, ma Cuadrado e Dybala sono due simulatori seriali di pessimo gusto. Cuadrado, peraltro, fin dai tempi della Fiorentina.
-
Citazione:
Alnitak
Sergio Ramos è stato uno scorretto, senza ombra di dubbio, ma Cuadrado e Dybala sono due simulatori seriali di pessimo gusto. Cuadrado, peraltro, fin dai tempi della Fiorentina.
Si ma che c'entra? É come se io ti parlassi di macchine e tu mi parlassi di aerei...
Che c'entra?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Lokiz
Ma riesci a capire che sono due cose diverse?
Perché i giocatori del Napoli invece rimangono belli saldi sul terreno di gioco.
Dai Alnitak...
Cuadrado è un professore universitario della simulazione, semplicemente inarrivabile.
Dybala, invece, è disonesto come tanti altri calciatori.
-
Citazione:
Lokiz
Si ma che c'entra? É come se io ti parlassi di macchine e tu mi parlassi di aerei...
Che c'entra?
Ma non sono comunque simulazioni? Quando Cuadrado finge i crampi e poi un minuto dopo si fa 60 metri di scatto non è una simulazione? Entrambi stanno fingendo un male che non hanno ricevuto.
-
Citazione:
Alnitak
Ma non sono comunque simulazioni? Quando Cuadrado finge i crampi e poi un minuto dopo si fa 60 metri di scatto non è una simulazione? Entrambi stanno fingendo un male che non hanno ricevuto.
la simulazione o la perdita di tempo fanno parte del gioco purtroppo.... quello che ha fatto Ramos ieri sera esula dalla "normale" condotta di un giocatore in campo
non credo che la UEFA farà passare la cosa senza punizione (tipo 3 partite, l'andata del girone prossimo)
-
Citazione:
Alnitak
Cuadrado è un professore universitario della simulazione, semplicemente inarrivabile.
Dybala, invece, è disonesto come tanti altri calciatori.
Dybala é il giocatore più falciato della serie A... Gente che pensa che simula quando invece è una tattica degli allenatori italiani mettergli 2 o 3 giocatori addosso a dargli calci... Anzi, per i calci che riceve forse è anche un signore a non rispondere con la stessa moneta...
Su Cuadrado... È fatto così, come ci sono stati anche diversi giocatori del Napoli che cascavano appena arrivati in area di rigore con gentile omaggio concesso... O vuoi dimenticarlo?
Questo non giustifica il comportamento di Ramos... Perché ti ripeto, non ci azzecca niente con la tua risposta di prima.
-
Citazione:
fantaluca
la simulazione o la perdita di tempo fanno parte del gioco purtroppo.... quello che ha fatto Ramos ieri sera esula dalla "normale" condotta di un giocatore in campo
Sono scorrettezze identiche, sia pure finalizzate ad ottenere cose diverse. C'è chi si tuffa per ottenere un rigore o una punizione, chi finge di essersi fatto male per perdere tempo, chi lo fa per indurre l'arbitro a prendere provvedimenti disciplinari ai danni di un avversario.
Tre comportamenti diversi, ma tutti e tre antisportivi e meritevoli di calci nel sedere.
-
Citazione:
Lokiz
come ci sono stati anche diversi giocatori del Napoli che cascavano appena arrivati in area di rigore con gentile omaggio concesso... O vuoi dimenticarlo?
Gentile omaggio? Forse confondi il Napoli con la Roma.