Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ben155
Bah, voci parlano di offerta di 5 anni a 5 milioni...sforzo in più? 5 milioni a 18 anni? Poi ti ritrovi il procuratore in sede ogni 6 mesi per l'aumento e nel 2020 stiamo a 50 milioni l'anno...:lol:
Purtroppo non possiamo sapere con precisione le cifre. Ovvio che sono arrivati a 5,5 mln di più non si poteva fare.
Io credo che realmente le cifre siano più basse. Rifiutare 5,5 mln vorrebbe dire che già sai che hai in tasca un'offerta di almeno 7 mln annui...il Real gli da 7 mln annui?
-
Citazione:
olivar
Non credo che Raiola abbia puntato una pistola alla testa a Donnarumma. Hamsik disse no a Raiola.
Parole sante.
donnarumma si vendeva come tifoso e blablabla mentre si è dimostrato un guano di persona pari a quel porco del suo procuratore.
Avesse fatto il professionista e basta ci stava, vai dove ti pagano di più ed è normale.
Lo vendano a cifre alte e ciaone :baffo:
-
Citazione:
Colin_n7
Purtroppo non possiamo sapere con precisione le cifre. Ovvio che sono arrivati a 5,5 mln di più non si poteva fare.
Io credo che realmente le cifre siano più basse. Rifiutare 5,5 mln vorrebbe dire che già sai che hai in tasca un'offerta di almeno 7 mln annui...il Real gli da 7 mln annui?
A 18 anni rifiutarne 5 per prenderne 6 dove non sei nessuno... vorrei averlo qui davanti solo per insultarlo a nome di tutti i bimbi che l'ultima partita ho visto in giro allo stadio con la sua maglietta...
-
Citazione:
Ben155
A 18 anni rifiutarne 5 per prenderne 6 dove non sei nessuno... vorrei averlo qui davanti solo per insultarlo a nome di tutti i bimbi che l'ultima partita ho visto in giro allo stadio con la sua maglietta...
Appunto.
A maggior ragione se sei sicuro che quella cifra, e anche di più, se aspetti un paio di anni te la vai a prendere facilmente.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
a 18 anni goditi sti 5 milioni nella squadra che ti ha cresciuto, hai tutto il tempo di andartene tra qualche anno a prendere il triplo, se già ora vuoi contratto super ne real madrid sei un egoista de merda e basta!
-
Sky dice 5.
TeleLombardia meno di 4.
-
Citazione:
olivar
Sky dice 5.
TeleLombardia meno di 4.
Perché fa differenza? :esd:
Cmq io lo terrei in tribuna tutto l'anno così si perde i mondiali poi vada dove cazzo gli pare
-
-
-
raiola è tanto viscido quanto bravo
c'è poco da dire