Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lionheart
Presi altri due giovani, un centrale di difesa bulgaro HRISTOV (classe 99) e un esterno alto marocco\norvegese ZEKHNINI
(98). :look:
Siamo precisi... :dito:
Concesse a Kalinic altre 48h per farsene una ragione che il Milan non lo vuole... :looksi:
-
Citazione:
Folletto Gigante
Siamo precisi... :dito:
Concesse a Kalinic altre 48h per farsene una ragione che il Milan non lo vuole... :looksi:
E a Bernardeschi quante? :look:
-
Citazione:
Ben155
E a Bernardeschi quante? :look:
Se non erro fino al 22 i nazionali possono stare in vacanza... :sisi:
Intanto si dice di un'offerta RIDICOLA per Chiesa da parte del Napoli: 20M + Giaccherini + Zapata.... spero Corvino risponda: :puppa:
-
Citazione:
Folletto Gigante
Se non erro fino al 22 i nazionali possono stare in vacanza... :sisi:
Intanto si dice di un'offerta RIDICOLA per Chiesa da parte del Napoli: 20M + Giaccherini + Zapata.... spero Corvino risponda: :puppa:
Quanto dovrebbe valere Chiesa scusa??? :look: Secondo me più che altro l'avere Giaccherini e Zapata ti danno due stipendi non da poco, questo è il problema, ma Chiesa secondo me non vale 20 milioni... anzi...
-
Citazione:
Tossico
Quanto dovrebbe valere Chiesa scusa??? :look: Secondo me più che altro l'avere Giaccherini e Zapata ti danno due stipendi non da poco, questo è il problema, ma Chiesa secondo me non vale 20 milioni... anzi...
Anzi quanto? 10? O meno? Poi qualcuno mi spiega perchè i giovani delle altre squadre debbano valere di più... :look:
Comunque DeLa valuta Zapata 20M :rotfl: , tenuto conto che Giaccherini ad oggi vale 0, il Napoli lo valuta 40M... :looksi:
EDIT: si vocifera che Kalinic ora voglia rimanere.... :asd:
-
Citazione:
Tossico
È un classe 97, sul mercato ha valore +infinito... Per quanto mostrato sarebbe comunque una buona offerta economicamente ma, visti i contratti da dare, non così redditizia alla fine
-
Mi par d'essere l'Udinese con tutti sti acquisti giovani sconosciuti.
-
Citazione:
Folletto Gigante
Anzi quanto? 10? O meno? Poi qualcuno mi spiega perchè i giovani delle altre squadre debbano valere di più... :look:
Comunque DeLa valuta Zapata 20M :rotfl: , tenuto conto che Giaccherini ad oggi vale 0, il Napoli lo valuta 40M... :looksi:
Zapata vale -5, quindi in realtà lo valutano più o meno 15. :esd:
Citazione:
Folletto Gigante
EDIT: si vocifera che Kalinic ora voglia rimanere.... :asd:
forse forse ha capito che per il Milan è tipo la quarta scelta?! :D
-
Citazione:
Lupo
Mi par d'essere l'Udinese con tutti sti acquisti giovani sconosciuti.
Anche per me lo erano... poi ho inziato a cercarli su FM ed hanno tutti dei valori alti... :asd:
Citazione:
Lionheart
Zapata vale -5, quindi in realtà lo valutano più o meno 15. :esd:
Il DeLa pippa roba buona... spero gli resti sul groppone lui e Giaccherini che si merita la panchina a vita... :dito:
Citazione:
forse forse ha capito che per il Milan è tipo la quarta scelta?! :D
Nell'anno del mondiale mi pare un'ottima scelta... :esd:
-
anche a bernardeschi avevano dato altre 48 ore
comunque chiesa nel mercato attuale una trentina di milioni vale (come è la valutazione di schick), essendo anche italiano poi...