Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Khabar
Messina potrebbe diventare Head Coach a Charlotte
:hail:
-
Citazione:
ataris
:hail:
Con MJ non so quanto potrebbe andare bene :esd:
-
Cleveland gioca la peggiore pallacanestro mai vista!
-
Citazione:
Mike Patton
Ma infatti la vedo grigia contro i Pacers
-
Citazione:
Mike Patton
ieri l'ho vista perchè ci avevo scommesso (live) contro (altrimenti la NBA non la guardo manco per sbaglio)
cmq la difesa di Indiana è stata perfetta
-
Citazione:
smoldino
Quella rimane comunque l'interpretazione FIBA (corretta)
Le regole sono uguali ma in Nba il passo piede-mano opposta non è un passo (sigh sob)
Comunque son d'accordo con te, sono i migliori ma devono necessariamente renderlo un carrozzone :esd:
onestamente preferisco il carrozzone a come viene vissuto qui lo sport...
per loro è uno spettacolo... si tifa per la proprio squadra... insulti e offese agli avversari tendenzialmente non esistono...
qui da noi, estendiamo a tutta europa e anche resto del mondo, ormai è una guerriglia e una zona franca dove fare quel che si vuole...
non potendoci essere una giusta via di mezzo e dovendo scegliere io sceglierei senza pensarci sempre il modo di vivere lo sport loro :looksi:
-
Citazione:
Andrea21
onestamente preferisco il carrozzone a come viene vissuto qui lo sport...
per loro è uno spettacolo... si tifa per la proprio squadra... insulti e offese agli avversari tendenzialmente non esistono...
qui da noi, estendiamo a tutta europa e anche resto del mondo, ormai è una guerriglia e una zona franca dove fare quel che si vuole...
non potendoci essere una giusta via di mezzo e dovendo scegliere io sceglierei senza pensarci sempre il modo di vivere lo sport loro :looksi:
:sisi: che poi carrozzone va bene, ma hanno delle caratteristiche fisiche che rendono il loro, un altro sport rispetto a quello FIBA; ci sta che si gestiscono il regolamento come vogliono.
-
Io sono un amante di pallacanestro ed ho amato alla follia la NBA.
Ultimamente sono svaccati, poi pero' nei PlayOff si vedono belle partite.
Quello che ho notato come novita' e' il permissivismo sull'uso delle mani in marcatura, spintarelle su spintarelle...in Europa questo non potrebbe succedere.
Cmq a livello fisico (non dico atletico...proprio di dimensioni fisiche) fanno un altro sport.
-
Gara 2 che va agli Heat.
Sconfitta 'utile' per Phila per non sentirsi troppo sicuri.
SA perde anche gara 2 contro GS. Non c'è storia credo