Visualizzazione Stampabile
-
Il divario economico e di conseguenza tecnico tra B e A è enorme, non c'è da sorprendersi che molti pensino più a farsi la rosa per l'anno successivo (al 80% in B) che ad investire nell'immediato. Il Frosinone ha fatto qualcosa di simile ed è riuscito a rinnovare tutte le strutture, inaugurando addirittura a brevissimo il nuovo stadio.
-
10 palloni in due partite...:facepalm:
-
Che squadra penosa il Benevento. E' la prima partita che vedo per intero sua. Difesa inadatta, centrocampo spezzato ed incapace di tenere palla e costruire. Due punte lasciate a loro stessi, che appena preso palla sparano il pallone da dove sono in porta sperando chissà cosa. Squadra a cui basta fare un po di pressing alto e spara la palla via, ridandotela, quando non fa palesi errori di impostazione e ti lascia una prateria per segnare, come nel 4° goal della Roma. Inoltre i difensori sono così in apprensione che alla fine se la sono buttata dentro due volte da soli....
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Khabar
Mazza l'Atalanta
Gomez e Ilicic contro. :ebete:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
-
Citazione:
Khabar
Qui non lo so, non ho visto la partita e come sia stata usata/non usata il VAR
nessun intervento Var decisione dell'arbitro e forse silent check con conferma di contatto avvenuto, per cui l'arbitro manco ha il dubbio se verificare o meno di aver visto male
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Khabar
1-1 il Cagliari, magari :esd:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Dio che pena....Un'agonia lunga 8 mesi.
-
Chievo in vantaggio a Cagliari, mentre il Crotone sta vincendo lo scontro diretto da serie B contro un Benevento sempre più senza senso.