Visualizzazione Stampabile
-
ma vi siete dati un obiettivo?
quando e a quanto pensate di vendere?
chi decide? mettete ai voti o decide boico in qualità di azionista di maggioranza?
edit: non vorrei tirarvela ma secondo me o perdete tutto o litigate, oppure entrambe le cose assieme :esd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bel Vale
chi decide? mettete ai voti o decide boico in qualità di azionista di maggioranza?
edit: non vorrei tirarvela ma secondo me o perdete tutto o litigate, oppure entrambe le cose assieme :esd:
bisogna mettere già un atto costitutivo e un consiglio d'amministrazione :sisi:
-
va da sé che in base alle quote si stabilirebbe una sorta di azionariato... sul gruppo telegram o succedanei, fare una votazione è un attimo
-
Citazione:
Bel Vale
Dai....falla finita e vieni anche tu :asd:
-
-
mi mancano i numeri di:
@wizard10
@papclems
@ataris
-
mi hanno sempre detto di non dare il numero agli sconosciuti
-
Citazione:
ataris
mi hanno sempre detto di non dare il numero agli sconosciuti
e noi non lo vogliamo... fuori dalle palle
-
scusate la domanda "ignorante" ma investire ora in monete virtuali non è un po' tardi? :look:
mi sembra che con tutta la pubblicità che ne stanno facendo ormai chi doveva guadagnarci ci ha guadagnato... ora mi sembra sia più alto il rischio di perderci :look:
ammetto che però non capisco praticamente nulla di questa tipologia di investimenti...
-
Citazione:
Andrea21
scusate la domanda "ignorante" ma investire ora in monete virtuali non è un po' tardi? :look:
mi sembra che con tutta la pubblicità che ne stanno facendo ormai chi doveva guadagnarci ci ha guadagnato... ora mi sembra sia più alto il rischio di perderci :look:
ammetto che però non capisco praticamente nulla di questa tipologia di investimenti...
in questi giorni stanno flettendo... chi vuole entrare (o rientrare) deve farlo adesso
è ovvio che esista una componente di rischio