Quanto sei saggio
Visualizzazione Stampabile
Io sono sicuro che se il benevento avesse messo su sta squadra dall'inizio ad oggi starebbe decisamente lottando per non retrocedere, peccato.
può essere che sia come dice Luca :sisi:
ciao è questo il thread dove c'è gente che si sta cacando nelle brache?
si :asd:
Non è vero... guarda per esempio questa pagina... è di Lazio - Atalanta...
http://www.sslazio.it/it/news/46467
Una volta era una proposta di non belligeranza fra le società per cui nei big match i settori ospiti equivalessero come prezzo agli stessi settori dell'altra parte dello stadio e si equivalessero fra andata e ritorno. Poi però non si ratificò nulla. Anche perché per esempio le piccole guadagnano dagli incontri di cartello (Spal-Juve per esempio non è nemmeno nell'abbonamento per i tifosi della Spal). Un mio amico mi diceva per esempio che a Juve-Inter ha pagato 55 più prevendita, a Sassuolo-Inter 20 euro... anche perché Juve-Inter vanno a vederla tutti, Sassuolo-Inter se la fai a 40 euro non vanno nemmeno i genitori... Non c'è normativa né accordi su questo comunque...
Tensione a Veronello,
schiaffo a Pacione
Tensione a Veronello durante la rifinitura della squadra di D'Anna, che sta preparando la gara decisiva col Crotone. Un gruppo di tifosi del Chievo (una decina) ha contestato la squadra e ha voluto entrare in campo per parlare direttamente ai giocatori.
Alcuni membri dello staff del Chievo hanno bloccato i contestatori davanti al cancello e proprio in quel momento un uomo del gruppo ha tirato uno schiaffo a Marco Pacione, team manager del Chievo. Sul posto è intervenuta anche una pattuglia dei carabinieri