Visualizzazione Stampabile
-
anche questo è vero :esd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dexter7
Ma Sarri è così affezionato al Pipita da far spendere 60 milioni per un 32enne? E lui andrebbe a fare la EL solo per essere allenato da Sarri? Non farebbe prima il Chelsea a prendere Icardi?
la clausola di Icardi vale solo per l'estero. Il Chelsea, che compri Higuain o Icardi, può sfruttare la clausola, la Juve no. Quindi che poi il Chelsea tenga Icardi (e quindi la Juve si tenga Higuain), o lo scambi per Higuain + un tot di milioni poi con la Juve, è indifferente.
-
mi sembra un po' contorta come ipotesi...ma un giocatore può essere venduto due volte nella stessa finestra di mercato? :look:
-
Citazione:
dexter7
mi sembra un po' contorta come ipotesi...ma un giocatore può essere venduto due volte nella stessa finestra di mercato? :look:
Si, l'importante è che non giochi partite ufficiali con le prime due squadre
-
Citazione:
dexter7
anche fino a tre nella stessa stagione (non so se vale anche nella stessa sessione di mercato o al massimo estiva + invernale) ma poi non può cmq giocare per più di due club nell'arco della stessa stagione sportiva
-
Citazione:
Buffon01
Si, l'importante è che non giochi partite ufficiali con le prime due squadre
Citazione:
bizio77
anche fino a tre nella stessa stagione (non so se vale anche nella stessa sessione di mercato o al massimo estiva + invernale) ma poi non può cmq giocare per più di due club nell'arco della stessa stagione sportiva
:cappello: grazie, non sapevo
-
Citazione:
dexter7
:cappello: grazie, non sapevo
:cappello:
-
mi pare una cosa assurda... ma sarebbe furbissima da parte di wanda... prenderebbe le provvigioni prima per il passaggio al Chelsea e poi per il passaggio alla juve :esd:
-
Citazione:
Andrea21
mi pare una cosa assurda... ma sarebbe furbissima da parte di wanda... prenderebbe le provvigioni prima per il passaggio al Chelsea e poi per il passaggio alla juve :esd:
robe che manco Raiola :esd:
-
prepariamoci a Balotelli che fa il giro dei 4 cantoni allora :esd: