Visualizzazione Stampabile
-
Bravo sig. preziosi. Si torna con l'allenatore che fa un calcio propositivo che ha fatto uno dei peggiori Genoa degli ultimi 30 anni. Tifosi che quando è arrivato Ballardini dicevano che finalmente si vede un allenatore . E lui lo riporta in sella.
Con 12 punti ed una partita in meno. Ti meriti tutti gli insulti che prenderai.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
Sei serio? Quale sarebbe il senso di levare dal campo ad ottobre uno che vorresti vendere (senza senso ancora di più) a gennaio?
Non parlo di levarlo dal campo, ma magari preziosi vorrebbe iniziare a “testare” favilli in prospettiva
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
fantaluca
Sei serio? Quale sarebbe il senso di levare dal campo ad ottobre uno che vorresti vendere (senza senso ancora di più) a gennaio?
ma ci discuti pure? :|
-
-
Citazione:
wizard10
Appunto. Magari l’idea di preziosi è vendere Piatek a gennaio e quindi vorrebbe iniziare a puntare su favilli
Favill:rotfl::rotfl::rotfl:
-
Citazione:
wizard10
la butto lì: magari Favilli pesa troppo e "deve" giocare?
Favilli (come Lapadula) è stato infortunato. A Sassuolo aveva giocato mezz'ora, poi appunto si era rotto per tornare disponibile una settimana fa (e nella ripresa col Parma è entrato).
La butto io lì: è un orgoglioso testa di cazzo che per le sue convinzioni metterebbe a rischio qualunque cosa. Oltre ad avere l'eleganza e la signorilità di un maiale in cortile.
Io credo abbia dei problemi mentali per cui DEVE avere tutti contro. Se è così in famiglia tanti auguri....me lo vedo già alla cena di Natale, tutti riuniti amorevolmente, lui che si alza e caga sul pandoro.
Così, perchè c'era troppa tranquillità.
Purtroppo come detto di quest'omuncolo ci libererà solo la biologia, e chissà dove saremo a quel punto.
Sempre che non stia cercando lo scontro apposta per poi, ai primi casini seri, dire che la colpa è dei tifosi e mollare tutto.
Perchè il rischio c'è, già in città il livello di nevrosi è altissimo per altri motivi, se ci si mette anche lui il rischio di casini grossi c'è eccome.
-
Mi ricorda qualcuno...
Comunque secondo me voleva fare qualche pastrocchio con le compravendite e ballardini ha detto che non gli stava bene
-
Ha detto pure che Ballardini è scarso e non sa mettere i giocatori in campo.
Sicuramente si sono salutati con una calorosa stretta di mano. :looksi:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
-
Citazione:
Bel Vale
Questa (simile) l'ho messa 48 ore fa su facebook :esd: