Fatta per Crisante (Di Marzio)
Visualizzazione Stampabile
Fatta per Crisante (Di Marzio)
un buon innesto, ci serviva uno come lui
Daje!
Abbiamo pagato parecchio l'assenza di un incursore come lui, visto l'anno così così di Nainggolan e la non completa affidabilità di Pellegrini. Lui è già pronto per fare quel lavoro fondamentale nel gioco di DiFra.
Tre acquisti in pochi giorni...stanno lavorando bene.
Imho a centrocampo ci sarà una partenza: Strootman ha confermato di voler rimanere, da valutare a questo punto Nainggolan. Imho per un'offertona (cinese?) va via.
attualmente a centrocampo abbiamo:
De Rossi
Gonalons
Nainggolan
Strootman
Pellegrini
Cristante
Coric
Gerson
Il brasiliano verra' venduto o mandato in prestito.
Se vendi anche un altro centrocampista rimarresti con 6 in questo reparto (di cui uno e' Gonalons e l'altro e' de Rossi ultratrentenne); da considerare pure che Coric non credo sia pronto da subito a giocare in serie A.
Se non si sposta a centrocampo Florenzi rimarremmo corti.
Quindi se parte uno tra Nainggolan e Strootman ne entrera' un altro a mio avviso
Peres a un passo dal Toro: prestito con obbligo di riscatto in base alle presenza a 7/8 mln. Questa cessione sarebbe il colpo migliore finora. :tunz:
25 presenze sono tantine pero'...non lo riscatteranno mai :(
Per un giocatore così nel toro 25 son più che fattibili su 38, togline un paio per squalifica, vuol dire non giocare più di 11 partite per scelta tecnica, se non avrà infortuni non credo rimanga così tanto fuori.