Visualizzazione Stampabile
-
E si ricomincia col pianto dell'inter, così facendo i giocatori si sentono giustificati a perdere in casa con una squadra mediocre :asd:
Continuate così :baffo:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dobermann81
E si ricomincia col pianto dell'inter, così facendo i giocatori si sentono giustificati a perdere in casa con una squadra mediocre :asd:
Continuate così :baffo:
Guarda caro il mio Dobbie, hanno costruito il triplo rispetto a 2 settimane fa, con la differenza che a sto giro hanno avuto un livello di precisione ai livelli di Falcinelli :asd: (grazie ancora, ex cannoniere della squadra di Dobbie che hai sputtanato la partita con quei cambi)
Detto questo, ieri alle 20.30, qualcuno ha fatto 5 gol. E io penso sempre di più che qualcun altro dovrà cagare lamette quest'anno.
-
DAZN impossibile da vedere su Smart tv. Solo buffering continui e qualità video da vomito. Mi sono dovuto trasferire sul pc.
E si fanno pure pagare...
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Colin_n7
DAZN impossibile da vedere su Smart tv. Solo buffering continui e qualità video da vomito. Mi sono dovuto trasferire sul pc.
E si fanno pure pagare...
Più che mai noto che su smart TV, con connessione direttamente con cavo ethernet, si vede in ritardo di 5 secondi rispetto alla ps4 connessa tramite WiFi che è in un altra stanza. Boh.
-
Citazione:
Whis
Più che mai noto che su smart TV, con connessione direttamente con cavo ethernet, si vede in ritardo di 5 secondi rispetto alla ps4 connessa tramite WiFi che è in un altra stanza. Boh.
Devo provare con cavo ethernet in effetti. Con WiFi un disastro completo.
-
Mi viene da piangere. :dead:https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...61b1485b67.jpg
-
Citazione:
Colin_n7
Visto anche io, ma mi sa che è colpa di infront :asd:
-
Citazione:
Whis
Visto anche io, ma mi sa che è colpa di infront :asd:
Si, questo era un problema tecnico evidente. :esd:
Con cavo ethernet va liscio come l'olio. Forse è un problema di ricezione di segnale WiFi della tv...
-
Citazione:
Colin_n7
Con cavo ethernet va liscio come l'olio. Forse è un problema di ricezione di segnale WiFi della tv...
Esatto, le smart TV hanno sempre una ricezione WiFi che definire discutibile è un complimento.
-
Citazione:
Colin_n7
quella schermata è apparsa anche a me per una decina di secondi, ma per il resto la partita va fluidissima e con una qualià molto buona.
p.s. uso DAZN tramite Fire Stick sulla TV