Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivar
Giacomelli ai livelli di Folletto
calma!!! Calma!!! CALMA!!!!
-
Citazione:
ataris
cioè, regalano sti rigori qua e poi fanno tanto i precisetti sui fuorigioco in fuorigioco per un capello
dipende chi c'è al VAR a tirare le righette
-
Mamma mia che difese... Ma non le allenano più?
Quest'anno usano il VAR al contrario dell'anno scorso, non ce la possono fare :esd:
-
dai giornali sembra che Conte sia intenzionato a schierare titolare kolarov nei 3 dietro(l'uomo giusto per affrontare gervinho in velocità) e perisic come punta(che già nei minuti di CL ha dimostrato di non poter giocare in quel ruolo)
se queste scelte saranno confermate mi sembra chiaro che il parma verrà ad asfaltarci a san siro, diversamente i giornalisti dovrebbero cambiare mestiere
-
Citazione:
and86rea
dai giornali sembra che Conte sia intenzionato a schierare titolare kolarov nei 3 dietro(l'uomo giusto per affrontare gervinho in velocità) e perisic come punta(che già nei minuti di CL ha dimostrato di non poter giocare in quel ruolo)
se queste scelte saranno confermate mi sembra chiaro che il parma verrà ad asfaltarci a san siro, diversamente i giornalisti dovrebbero cambiare mestiere
Ma a questo punto meglio darmian dietro e kolarov in fascia....
Ma buttare dentro un primavera nel suo ruolo?
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Se dovete essere così maniavantisti, non avete ancora visto giocare il Parma :esd:
Quest'anno siamo una manica di scappati di casa.
-
Citazione:
smoldino
Se dovete essere così maniavantisti, non avete ancora visto giocare il Parma :esd:
Quest'anno siamo una manica di scappati di casa.
Non è maniavantismo, parliamo di giocatori che è palese a chiunque che non siano partiti benissimo....comunque per ora confermo ciò che dici :esd:
Edit: :rotfl2: eccolo la Gervinho che approfitta del sonnellino...
-
2 fischioni :rotfl:
gervihno logora chi non ce l'ha :o
-
Citazione:
Dobermann81
2 fischioni :roftl:
gervihno logora chi non ce l'ha :o
Io ce l'ho al fanta :esd:
Anche Handa :sad:
Arbitro un po naif oggi...
-
non era difficile prevedere gervinho on fire oggi
dai che appena entra perisic la ribaltiamo... perché non sta giocando vero?
eriksen migliore in campo, con lui trequartista si vola