Visualizzazione Stampabile
-
pesantissima Atalanta
in questa CL va a vincere ad Anfield e poi alla Amsterdam Arena... chapeau
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
e infatti non l'hanno fatto :esd:
ma come si fa ad uscire in un girone del genere? :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:
Non meritando di passare, semplice.
Peccato per i soldi, ma per il resto Conte sarà felice di essersi tolto la "rottura" delle coppe.
Loro imbarazzanti peggio di noi, puntando di proposito al pareggio nonostante potessero passare in Champions.
Tra andata e ritorno son stati presi a pallate senza subire gol, per poi vincere col Real...sono i miracolati di questo girone.
Conte e il suo 352 hanno rotto le palle...mai un'alternativa,mai un piano B, basta una squadra chiusa e abbiamo finito.
Ieri abbiamo giocato con 3 dc, Brozo davanti alla difesa e Gagliardini, contro un 6-4-0, veramente improponibili.
Se non vince almeno lo scudetto è da defenestrare...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Ora inizia lo psicodramma solito di dicembre / gennaio altro che scudetto
-
Citazione:
fantaluca
e infatti non l'hanno fatto :esd:
ma come si fa ad uscire in un girone del genere? :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:
il piano partita prevedeva di segnare all'ultimo minuto in modo da non dare tempo alle altre due di organizzarsi per il pareggio
solo che non lo hanno detto a Lukaku
-
Citazione:
ataris
il piano partita prevedeva di segnare all'ultimo minuto in modo da non dare tempo alle altre due di organizzarsi per il pareggio
Perché...avevamo un piano partita?
Il 352 di Conte è perfetto per il campionato,perché se va bene vinci, se va male pareggi e si perde molto poco, e questo alla lunga premia, ma in Europa si gioca un altro sport...
-
Citazione:
ataris
:rotfl2:
-
Citazione:
Garlic
Perché...avevamo un piano partita?
Il 352 di Conte è perfetto per il campionato,perché se va bene vinci, se va male pareggi e si perde molto poco, e questo alla lunga premia, ma in Europa si gioca un altro sport...
Conte sta prendendo una brutta piega... Ormai strilla per avere 200M di acquisti l'anno e poco altro. In due anni all'Inter, non ho visto niente di diverso che lancioni lunghi e/o tirarla addosso a Lukaku e aspettare che accada qualcosa.
-
Citazione:
smoldino
Conte sta prendendo una brutta piega... Ormai strilla per avere 200M di acquisti l'anno e poco altro. In due anni all'Inter, non ho visto niente di diverso che lancioni lunghi e/o tirarla addosso a Lukaku e aspettare che accada qualcosa.
Non è esattamente così, ma il problema è che se macnano quei 2-3 elementi, va tutto in pappa e non ci sono alternativa ai lanci per Lukaku.
COn la rosa a disposizione puoi andare i 433, 4231, 442, ma nulla, a lui piace così...e gli altri ormai sanno esattamente come fermarci...
-
Citazione:
smoldino
si, ma 50 euro in più per sedersi al ristorante di lusso può metterceli anche lui
-
Citazione:
ataris
https://www.instagram.com/p/CImE6YoK...on_share_sheet
(si possono incorporare direttamente nel messaggio?)