Visualizzazione Stampabile
-
bene, fai prima a dichiarare fallimento :esd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ataris
bene, fai prima a dichiarare fallimento :esd:
Ma è un bug?
-
che io sappia no
però è difficile finire la stagione in attivo a meno che non sei in ProTour e vinci parecchie corse importanti
ormai alla seconda stagione ci sei e hai due possibilità: o vinci tanto e sistemi il budget oppure sarà dura iniziare la terza
-
Ah benissimo, è come se a FM potessi giocare solo con Real, Barca, Manchester o Bayern, altrimenti dopo un anno fallisci.
Passa la voglia...
-
non è così :esd:
e che i veri soldi li fai solo nelle gare pro-tour
-
Citazione:
ataris
non è così :esd:
e che i veri soldi li fai solo nelle gare pro-tour
Ok ma se non sei delle solite 4/5 squadre top solo vincere una di questa è un evento eccezionale, peccato che stare a galla però non basta. Non ci sto io che praticamente non ho fatto mercato e ho una rosa da "B" (dopo la posto)....
-
Citazione:
Red&BlueFan
Ok ma se non sei delle solite 4/5 squadre top solo vincere una di questa è un evento eccezionale, peccato che stare a galla però non basta. Non ci sto io che praticamente non ho fatto mercato e ho una rosa da "B" (dopo la posto)....
Si PCM è un gioco che ti fa venire voglia di imbrogliare, soprattutto all'inizio :asd:
-
Citazione:
smoldino
Si PCM è un gioco che ti fa venire voglia di imbrogliare, soprattutto all'inizio :asd:
chi ha fatto il nome di
@papclems
?
-
ma quale papclems :esd:
io per sopravvivere i primi anni ho dovuto vincere tutti quelle mandate di mini traguardi, maglie di scalatore, maglie verdi etc.. che ti portano soldini.
e tutte le gare tipo i Down Under, etc..
-
Citazione:
papclems
ma quale papclems :esd:
io per sopravvivere i primi anni ho dovuto vincere tutti quelle mandate di mini traguardi, maglie di scalatore, maglie verdi etc.. che ti portano soldini.
e tutte le gare tipo i Down Under, etc..
praticamente le briciole degli altri :esd: