Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crucio
Bisogna valutare quanto i vari team stanno attualmente controllando la propria prestazione per vari motivi (Ferrari per vantaggio sugli altri, Red Bull e Mercedes per affidabilità).
Ad oggi la Rossa ha il pacchetto migliore (ma non perfetto, vedi i guai di Sainz), facile da gestire e da portare al limite, ed è velocissima alla faccia del porpoising
Red bull dovrebbe limitare molto di più a vedere la quantità di propulsori andati a fuoco
-
Citazione:
Crucio
Bisogna valutare quanto i vari team stanno attualmente controllando la propria prestazione per vari motivi (Ferrari per vantaggio sugli altri, Red Bull e Mercedes per affidabilità).
Ad oggi la Rossa ha il pacchetto migliore (ma non perfetto, vedi i guai di Sainz), facile da gestire e da portare al limite, ed è velocissima alla faccia del porpoising
io mi sbaglierò, ma voci di corridoio mi dicono che a Maranello abbiano già inteso come gestire il porpoising ma che non vogliono portare il pacchetto di aggiornamento per non imbeccare la concorrenza
ad Imola sarà forse l'unica scuderia senza aggiornamenti
-
a Imola sul bagnato ancora dominio Ferrari nelle libere
qualifiche oggi pomeriggio e domani sprint race
-
Sainz esce alla Rivazza e sarà decimo.
-
-
Ma sta gara sprint non è un po' una minchiata?
-
Citazione:
Alnitak
lo dicono tutti, piloti compresi
-
Bella sprint race :sisi:
Speriamo bene in oggi, halma (cit.) :baffo:
-
F1 - Season 2022
Citazione:
Alnitak
Fai una giornata in più di pienone con le Q al venerdì che sarebbero altrimenti solo libere
-
Vedo che il meteo dice pioggia