Visualizzazione Stampabile
-
Beh ma se mi dicevate che era aperto avrei risparmiato dei crediti.
È proprio vero che qui si fanno regola al volo come capita :esd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Folletto Gigante
Lo scivolo? Questa settimana il mercato finisce venerdì...
Poi decidiamo tutti assieme se mantenerlo aperto o meno. Sicuramente se resta aperto lo chiudiamo nel girone "neutro".
intendevo lo svincolo
quindi se oggi mi dicono che Berardi si è rotto per 6 mesi ho tempo entro venerdì di tagliarlo e prendere un altro?
-
Citazione:
fantaluca
Beh ma se mi dicevate che era aperto avrei risparmiato dei crediti.
È proprio vero che qui si fanno regola al volo come capita :esd:
Testina a pinolo l'anno scorso lo tenemmo aperto per i gironi di andata e ritorno ma chiuso nel terzo... però se quest'anno volevate far anzi volevi fare diversamente non è un problema. :dito:
Altrimenti resta aperto, con numero massimo di operazioni fattibili e di scambi, sempre ad eccezione che durante le giornate di campionato (quello vero) e con la chiusura definitiva alla fine del girone di ritorno. :teach:
Citazione:
ataris
intendevo lo svincolo
quindi se oggi mi dicono che Berardi si è rotto per 6 mesi ho tempo entro venerdì di tagliarlo e prendere un altro?
YES!!!
-
-
@olivar
visto che non ha giocato, come è giusto che sia, neanche il turno infrasettimanale (ogni riferimento a Italiano è puramente voluto), sarebbe molto carino da parte tua se liberassi Maximiano. Apprezzerei molto. Ce l'avevo nella lista di nozze!
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Lionheart
@
olivar
visto che non ha giocato, come è giusto che sia, neanche il turno infrasettimanale (ogni riferimento a Italiano è puramente voluto), sarebbe molto carino da parte tua se liberassi Maximiano. Apprezzerei molto. Ce l'avevo nella lista di nozze!
Potresti liberare tu Provedel se no
-
Citazione:
olivar
Potresti liberare tu Provedel se no
Eh, certo! Ti auguro tanta fanta fortuna!
-
Cedo Bastoni (Inter) in cambio di cash
-
-