Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matters
Esattamente :esd:
mi intrigherebbe però vedere Sir Hamilton che corre a piedi sul circuito facendo con la bocca il rumore del motore :esd:
-
Citazione:
fantaluca
mi intrigherebbe però vedere Sir Hamilton che corre a piedi sul circuito facendo con la bocca il rumore del motore :esd:
Io ne trarrei piacere fisico. :dito: :asd:
-
Citazione:
matters
cmq mi sembra che per una volta che leclerc ha provato a dire una cosa sensata gli sono tutti andati contro. è ridicolo. che poi lui abbia fatto un pessimo tempo con le intermedie è un altro discorso. bah, comunque non credo abbia abbastanza palle, come non ne ha quel viziato di sainz, come non ce l'ha quell'imbelle di vasseur e come non ce l'ha quel pagliaccio di j.e. e come ovviamente non ce l'aveva quel cretino di binotto. sarebbe da ricominciare da capo, tenendo solo il nome della scuderia e forse manco quello.
boh secondo me l'idea del team era giusta: fai il tempo con le intermedie che siamo sicuri (metti che la pioggia forte arriva prima?), poi andiamo di rossa per tentare l'assalto, ma intanto almeno il tempo lo abbiamo qualsiasi cosa accada
-
sembra abbiamo risolto il problema del degrado
resta quello della velocità
ieri non avremmo superato neanche un trattore con una ruota bucata
-
Citazione:
ataris
sembra abbiamo risolto il problema del degrado
resta quello della velocità
ieri non avremmo superato neanche un trattore con una ruota bucata
beh è una pista dove superare non è semplice, vedi Albon che si è tenuto dietro Ocon per mezza gara
-
è comunque commovente vedere la ferrari che per una volta fa la strategia migliore di tutti
-
Citazione:
mark_lenders
è comunque commovente vedere la ferrari che per una volta fa la strategia migliore di tutti
ho pianto
e i mesaggi radio ora sono in codice: faro blu... faro blu.... maiale rosso... maiale rosso :rotfl2:
-
Citazione:
mark_lenders
gli è andata di straculo che le gialle sono durate più delle bianche, altrimenti si sarebbero trovati imbottigliati nel traffico come prima
comunque l'idea era quella giusta: passare non si riusciva, provi a stare fuori per cercare di sopravanzare gli altri con aria pulita e sperando in un altra safety
Citazione:
fantaluca
ho pianto
e i mesaggi radio ora sono in codice: faro blu... faro blu.... maiale rosso... maiale rosso :rotfl2:
Binotto rosa, Binotto rosa
-
Citazione:
boico
boh secondo me l'idea del team era giusta: fai il tempo con le intermedie che siamo sicuri (metti che la pioggia forte arriva prima?), poi andiamo di rossa per tentare l'assalto, ma intanto almeno il tempo lo abbiamo qualsiasi cosa accada
però quando tutti hanno l'idea contraria (tranne Perez... e si è visto che fine ha fatto Perez) e ti dice male fai la figura del coglione. :esd:
-
Citazione:
matters
però quando tutti hanno l'idea contraria (tranne Perez... e si è visto che fine ha fatto Perez) e ti dice male fai la figura del coglione. :esd:
eh ma infatti con Verstappen fanno sempre la cosa giusta (e anche lui non sbaglia mai quest'anno), mentre con Perez si inventano cose tanto chissene
poi a volte ti va bene tipo Monaco dell'anno scorso, a volte no