Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garlic
Oddio, per un gioco che viene tenuto aggiornato potrei anche pagare un abbonamento basta che a fine anno non mi costi come 3 fm attuali :esd:
Per me potrebbero anche guadagnare una discreta quantità di soldi vendendo le vecchie versioni di CM/FM con la possibilità di scegliere quale database utilizzare. Un FM 2006 con il database di CM 2001 ad esempio sarebbe spettacolare.
-
Citazione:
Garlic
Non mi pare che i giochi Paradox, pur essendo estremamente di nicchia, se la passino male.
A me, da appassionato di lunga data, dela game as service e del motore unity frega zero: posso tornare ai pallini, ma pretendo un manageriale di calcio, non un fifa con piccola parte manageriale.
Non avrò problemi a lasciarli sullo scaffale e cercare qualche db update per il 21 o il 24...
Ci sono bug trascinati da anni, Ui cervellotica, intere sezioni da ripensare e rendere piacevoli da usare, ma hei, qui serve la grafica dif FIFA..
Sta di fatto che negli ultimi anni sono usciti diversi manageriali sul calcio. Tutti sono stati dei flop.
-
Citazione:
El Salvador
Sta di fatto che negli ultimi anni sono usciti diversi manageriali sul calcio. Tutti sono stati dei flop.
Non basta che escano, evono pure essere fatti bene :esd:
-
Citazione:
Garlic
Oddio, per un gioco che viene tenuto aggiornato potrei anche pagare un abbonamento basta che a fine anno non mi costi come 3 fm attuali :esd:
Inviato dal mio SM-A125U1 utilizzando Tapatalk
in genere quando compri i dlc di qualche gioco sempre 30/40 euro paghi. Magari come giochi tipo Planet Zoo che i dlc contengono nuovi animali, habitat, etc 15. In questo caso pagheresti, penso, solo l'aggiornamento del db e forse qualche regola nuova per i vari campionati.
-
Citazione:
Teo77
in genere quando compri i dlc di qualche gioco sempre 30/40 euro paghi. Magari come giochi tipo Planet Zoo che i dlc contengono nuovi animali, habitat, etc 15. In questo caso pagheresti, penso, solo l'aggiornamento del db e forse qualche regola nuova per i vari campionati.
Dovrei vederlo all'opera fm fatto così..
Inviato dal mio SM-A125U1 utilizzando Tapatalk
-
giusto così, per fare una battuta, non poteva essere più giusto l'oggetto di questo thread, "FM 2025 Rivoluzion?", si stroncata sul nascere ma sicuramente è successo qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato.
Ciao