Visualizzazione Stampabile
-
io da tifoso ho perso 5 finali su 6
una ai rigori e una con un gol in fuorigioco al 90°
mentalmente è devastante
ormai partite come quella di ieri, se la mia squadra le vincee, non mi fanno più effetto. Conta soltanto la foto mentre si alza il trofeo
ad ogni modo a quanto è quotato Pap che logga sul forum entro le prossime 24 ore?
-
Koso ha fatto una parata in due partite?
-
Vittoria meritata per l’Inter, che ha serie possibilità di vincere anche la finale, indipendentemente dall’avversario.
Barcellona con una difesa improponibile ad alti livelli, giusto che vada a casa.
-
comunque gli gira tutto bene, al 93esimo palo che se entra perde 4-2 e nessuno ha nulla da ridire, 30 secondi dopo gol
-
Bellissima partita, sono molto contento
Sento parlare molto sui social di Barcellona con una difesa scandalosa e improponibile, però mi risulta che anche l'Inter della grande tradizione difensivista italiana ne abbia presi 6 tra andata e ritorno :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mark_lenders
comunque gli gira tutto bene, al 93esimo palo che se entra perde 4-2 e nessuno ha nulla da ridire, 30 secondi dopo gol
Lewandoski che a portiere battuto di testa la mette alta quando 99 volte su 100 la mette sempre dentro
-
-
Citazione:
Alnitak
Sarà Inter-PSG.
in passato Celtic e Manchester City hanno vinto la loro prima Coppa gioncando in finale contro l'inter
il PSG non l'ha ancora mai vinta ... abbiamo speranze
-
Citazione:
ataris
in passato Celtic e Manchester City hanno vinto la loro prima Coppa gioncando in finale contro l'inter
il PSG non l'ha ancora mai vinta ... abbiamo speranze
Statisticamente aggiungo che, se dovessimo vincere lo Scudetto, nelle stagioni di tre dei quattro titoli c’è stata una finalista italiana di Coppa dei Campioni: Milan (vincitore) nel 90, Inter (sconfitta) nel 2023 e adesso ancora Inter. Vedremo…:asd:
-
chissà chi tiferanno i milanisti, tra donnarumma e chalanoglu :esd: