Visualizzazione Stampabile
-
astori è stato per anni, mentre era al cagliari, pompatissimo dai media perchè sempre in procinto di andare al milan.
al fantacalcio era una vera e propria sciagura sopratutto con squadre di livello, ricordo espulsioni e autogol :esd:
alla roma ha dimostrato quello che vale, può essere una buona riserva ma affidargli la difesa mi sembra azzardatissimo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alnitak
Ridete, ridete, ride ben chi ride ultimo. :asd:
Considerando che in questa sessione molte squadre hanno letteralmente buttato i soldi per giocatori normalissimi o comunque non all'altezza delle somme spese, il Napoli si sta muovendo in modo mirato e con una certa oculatezza. Poi ovviamente sarà il campo a parlare, ma per il momento le operazioni concluse e quelle in procinto di concludersi mi sono sembrate veramente ottime.
vorrei ricordarti che discorrere con dobbie e fantaluca di cose di mercato è abbastanza una perdita di tempo, per motivi diversi hanno "opinioni" interessanti solo per farsi una risata ma nessun valore reale :esd:
-
Citazione:
flvcko
astori è stato per anni, mentre era al cagliari, pompatissimo dai media perchè sempre in procinto di andare al milan.
al fantacalcio era una vera e propria sciagura sopratutto con squadre di livello, ricordo espulsioni e autogol :esd:
alla roma ha dimostrato quello che vale, può essere una buona riserva ma affidargli la difesa mi sembra azzardatissimo
se è vero questo è vero anche il contrario... sinchè è stato in comproprietà ha avuto i favori della stampa e appena è stato tutto del cagliari sono (come ha ricordato
@Buffon01
) piovuti i 5 (e avendo visto tutte le partite del cagliari spesso a sproposito :looksi:
in ogni caso con gli anni passati il suo rendimento non è stato all'altezza del suo "maturare" di anno in anno, ma i primi anni giocava veramente alla grande :sisi:
-
Citazione:
bizio77
se è vero questo è vero anche il contrario... sinchè è stato in comproprietà ha avuto i favori della stampa e appena è stato tutto del cagliari sono (come ha ricordato
@
Buffon01
) piovuti i 5 (e avendo visto tutte le partite del cagliari spesso a sproposito :looksi:
in ogni caso con gli anni passati il suo rendimento non è stato all'altezza del suo "maturare" di anno in anno, ma i primi anni giocava veramente alla grande :sisi:
volevo dire proprio questo :esd:
poi magari fa il salto di qualità inaspettatamente come barzagli e bonucci, ma dovrebbe essere tutta la squadra che gira ottimamente.
ps: ci ho vinto uno scudetto in una partita online a fm grazie ad astori con la lazio, la delusione di vederlo poi così in real life mi ha segnato :asd:
-
Io non dico che Astori sia un fenomeno, ci mancherebbe. Ma se c'è qualcuno che ha avuto il coraggio di prendere Ogbonna a 13 milioni, forse 5,5 per Astori (valutato 15 milioni solo un anno fa) è un colpo molto più intelligente e ponderato. Ovvio che in valore assoluto c'è di meglio, ma questo è un altro discorso.
-
Citazione:
flvcko
volevo dire proprio questo :esd:
poi magari fa il salto di qualità inaspettatamente come barzagli e bonucci, ma dovrebbe essere tutta la squadra che gira ottimamente.
ps: ci ho vinto uno scudetto in una partita online a fm grazie ad astori con la lazio, la delusione di vederlo poi così in real life mi ha segnato :asd:
non parlarmi di delusione... se ripenso ad una delle ultime ricerche fatte per fm mi ero battuto come un leone con i ricercatori brasiliani spagnoli e tedeschi che non volevano che uno sconosciuto avesse una PA di 165-170 dato che manco era in nazionale (e li a dire guardate che ci arriva sicuro, è nel mirino del milan e di altri top club ect ect) :esd:
edit: a seconda del fm di cui parli allora quello scudetto me lo sento un po' mio :esd:
-
Citazione:
Alnitak
Io non dico che Astori sia un fenomeno, ci mancherebbe. Ma se c'è qualcuno che ha avuto il coraggio di prendere Ogbonna a 13 milioni, forse 5,5 per Astori (valutato 15 milioni solo un anno fa) è un colpo molto più intelligente e ponderato. Ovvio che in valore assoluto c'è di meglio, ma questo è un altro discorso.
sono d'accordo :sisi: ma d'altronde gli stessi che sostenevano che ogbonna fosse molto meglio di astori ora che ogbonna è andato via si fanno le pippe perchè sono riusciti a trovare un pollo che gli ha dato 13 milioni :esd:
-
Citazione:
bizio77
sono d'accordo :sisi: ma d'altronde gli stessi che sostenevano che ogbonna fosse molto meglio di astori ora che ogbonna è andato via si fanno le pippe perchè sono riusciti a trovare un pollo che gli ha dato 13 milioni :esd:
Per me sono scarsi entrambi:esd:
-
Allan al Napoli per 12 milioni più Britos.
Contestualmente, Zapata va all'Udinese in prestito biennale.
-
Citazione:
Alnitak
Allan al Napoli per 12 milioni più Britos.
che fa 7
affare
-
Citazione:
bizio77
vorrei ricordarti che discorrere con dobbie e fantaluca di cose di mercato è abbastanza una perdita di tempo, per motivi diversi hanno "opinioni" interessanti solo per farsi una risata ma nessun valore reale :esd:
Disse colui che vede in Astori un centrale di livello :asd:
Oppure in allegri un allenatore che non aveva grandi colpe per il disastro combinato al Milan :asd:
-
Citazione:
Dobermann81
Oppure in allegri un allenatore che non aveva grandi colpe per il disastro combinato al Milan :asd:
va a finire che quello con cui è inutile parlare è proprio bizio :esd:
-
Citazione:
fantaluca
che fa 7
affare
Se riuscivamo a sbolognare pure Inler sarebbe stato l'affare del secolo! :tunz:
-
Citazione:
Alnitak
Se riuscivamo a sbolognare pure Inler sarebbe stato l'affare del secolo! :tunz:
si, ma si rischiava la circonvenzione di incapace :esd:
-
Citazione:
Alnitak
Ridete, ridete, ride ben chi ride ultimo. :asd:
Considerando che in questa sessione molte squadre hanno letteralmente buttato i soldi per giocatori normalissimi o comunque non all'altezza delle somme spese, il Napoli si sta muovendo in modo mirato e con una certa oculatezza. Poi ovviamente sarà il campo a parlare, ma per il momento le operazioni concluse e quelle in procinto di concludersi mi sono sembrate veramente ottime.
Sono anni che rido per primo e per ultimo
-
Citazione:
olivar
In gran parte pure io.
-
Citazione:
olivar
Citazione:
Alnitak
In gran parte pure io.
si insomma... è un forum allegro questo in sostanza
-
Citazione:
Alnitak
In gran parte pure io.
certa gente lascia il tempo che trova a parlare, lassà sta :esd:
i limiti del napoli sono ovvi e non c'è dietro la potenza economica e il grosso brand, ma si cerca di costruire il possibile. E' una squadra che comunque venendo da non moltissimi anni dalla serie principale, è riuscita a stabilizzarsi nelle zone alte tutto sommato. Bisognerà vedere se si continuerà a crescere (ma ripeto, i limiti ci sono senza uno stadio e senza altre fonti di ingresso capitali...dela di tasca sua ci mette poco e niente e ci sta tutto sommato, non lo biasimo). Un'annata non positivissima (ma non credo nemmeno negativa, perché per me negativa significa fare buchi nell'acqua a livello di milan e inter dei tempi recenti) può starci. Anche questo fa crescere :sisi:
-
Citazione:
Alnitak
In gran parte pure io.
i limiti del napoli sono ovvi e non c'è dietro la potenza economica e il grosso brand, ma si cerca di costruire il possibile. E' una squadra che comunque venendo da non moltissimi anni dalla serie principale, è riuscita a stabilizzarsi nelle zone alte tutto sommato. Bisognerà vedere se si continuerà a crescere (ma ripeto, i limiti ci sono senza uno stadio e senza altre fonti di ingresso capitali...dela di tasca sua ci mette poco e niente e ci sta tutto sommato, non lo biasimo). Un'annata non positivissima (ma non credo nemmeno negativa, perché per me negativa significa fare buchi nell'acqua a livello di milan e inter dei tempi recenti) può starci. Anche questo fa crescere :sisi:
-
Ok che è presto per parlare, ma a me il Napoli che sta venendo su non piace.
Che poi non è vero che non piace, anzi...sono quasi contento. :qwe:
From tapatalk with love
-
Citazione:
bizio77
edit: a seconda del fm di cui parli allora quello scudetto me lo sento un po' mio :esd:
penso fosse fm2012 :esd: il cagliare retrocedette la prima stagione e da vero sciacallo presi astori e naingollan :tunz:
unico tricolore della mia vita :rotfl:
-
Citazione:
@lex
e allora cosa parli a fare se lo sai? :esd:
-
Citazione:
fantaluca
e allora cosa parli a fare se lo sai? :esd:
perché per fortuna c'è pensiero e pensiero, mica tutti come te :esd:
-
Citazione:
@lex
perché per fortuna c'è pensiero e pensiero, mica tutti come te :esd:
io non parlo, io pirlo :o
-
Citazione:
fantaluca
io non parlo, io pirla :o
lo sappiamo :esd:
-
Citazione:
Dobermann81
mi pare di poter dire che oltre all'essere l'allenatore scudettato in carica è anche l'ultimo che lo ha fatto vincere al milan... la storia ha dato ragione a chi non credeva alle barzellette della dirigenza del milan che ha scaricato le colpe dello scaricamento di pirlo (4 scudetti consecutivi appena andato alla juve) proprio su allegri :looksi:
però se sei felice di avere mexes e paletta :asd:
-
confermo la competenza "pirla" di
@fantaluca
su linkedin :esd:
-
Citazione:
bizio77
mi pare di poter dire che oltre all'essere l'allenatore scudettato in carica è anche l'ultimo che lo ha fatto vincere al milan... la storia ha dato ragione a chi non credeva alle barzellette della dirigenza del milan che ha scaricato le colpe dello scaricamento di pirlo (4 scudetti consecutivi appena andato alla juve) proprio su allegri :looksi:
però se sei felice di avere mexes e paletta :asd:
Dico solo che quella piaga di allegri è stato l'unico uomo sul globo terracqueo a non aver vinto lo scudetto con Ibra in squadra, punto, set e match :asd:
Oltre primo colpevole dell'azzeramento del tasso tecnico della squadra a favore di schifosi macellai quali muntari.
E alla juve si è giovato unicamente del lavoro fatto da conte, già quest'anno senza Pirlo e Tevez (e con l'argentino è riuscito a litigare, strano) si vedrà cosa combinerà :sisi:
-
Citazione:
bizio77
confermo la competenza "pirla" di @
fantaluca su linkedin :esd:
confermami anche "nullafacente" :o
-
Citazione:
Dobermann81
Dico solo che quella piaga di allegri è stato l'unico uomo sul globo terracqueo a non aver vinto lo scudetto con Ibra in squadra, punto, set e match :asd:
Oltre primo colpevole dell'azzeramento del tasso tecnico della squadra a favore di schifosi macellai quali muntari.
E alla juve si è giovato unicamente del lavoro fatto da conte, già quest'anno senza Pirlo e Tevez (e con l'argentino è riuscito a litigare, strano) si vedrà cosa combinerà :sisi:
non eri tu che ricordavi ogni giorno sul forum come quello scudetto fosse del milan per il gol non visto dello stesso muntari che appelli macellaio? :esd:
tevez ha fatto la miglior stagione della sua carriera proprio con allegri però :looksi: si sarà anche giovato del lavoro di conte ma dopo qualche mese ha stravolto il modo di giocare della squadra :looksi: e lo dicono i giocatori della juve eh... di conte si sono tenuti la fame e il coltello tra i denti in ogni gara, stop! :looksi:
cmq io non ho mai detto che sia un genio allegri, ma non è certo la merda che dici tu :sisi: ma d'altronde che parlo a fare con quello che ha avuto da ridire perfino su ancelotti :esd:
-
Citazione:
fantaluca
confermami anche "nullafacente" :o
done :esd:
-
Citazione:
Alnitak
In gran parte pure io.
Felici voi dei vostri risultati allora felici tutti
-
Citazione:
Dobermann81
è anche la stagione con più giornate di squalifica e partite saltate per infortunio di Ibra..
la stagione in cui non aveva compagni di gioco..
la stagione in cui l'altra contendente non ha mai perso..
-
Citazione:
bizio77
non eri tu che ricordavi ogni giorno sul forum come quello scudetto fosse del milan per il gol non visto dello stesso muntari che appelli macellaio? :esd:
tevez ha fatto la miglior stagione della sua carriera proprio con allegri però :looksi: si sarà anche giovato del lavoro di conte ma dopo qualche mese ha stravolto il modo di giocare della squadra :looksi: e lo dicono i giocatori della juve eh... di conte si sono tenuti la fame e il coltello tra i denti in ogni gara, stop! :looksi:
cmq io non ho mai detto che sia un genio allegri, ma non è certo la merda che dici tu :sisi: ma d'altronde che parlo a fare con quello che ha avuto da ridire perfino su ancelotti :esd:
Confermo ogni singola cosa che ho detto, dico e dirò :sisi:
Che la juve abbia rubato è un dato di fatto come lo è pure che grazie a quella merda , l'epiteto è tuo e non mio :trollface: , di allegri non siamo riusciti a essere più forti dei rivali e delle ingiustizie :sisi:
Per Tevez vatti a rivedere la sostituzione col Real e altre cosucce e scoprirai che Tevez non apprezzava manco per il raxxo allegri, ma tant'è.
Come è stato facilissimo salire su un treno in corsa con Pirlo in cabina di regia (al Milan chi l'aveva messo alla mezz'ala, forse babbo caxxo, si vede che ricordo male io :looksi: ) e una squadra oliata, affiatata e che dopo conte era tornata ad essere la vecchia juve e altrettanto facile sarà vedere i risultati ora che vanno messi nuovi binari, già bramo quel macellaio di chedire a sparare palloni a caso e Vidal messo a fare il 10 :ebete:
Forza allegri, continua a essere quello che sei, detto poche righe sopra :ebete:
-
Citazione:
olivar
Felici voi dei vostri risultati allora felici tutti
Considerando che in questi anni dopo la Juve siamo la squadra che ha vinto di più e che negli ultimi 6 anni siamo in l'unica squadra italiana ad aver sempre disputato una competizione europea, francamente mi pare che un tifoso del Napoli abbia poco di che rammaricarsi, ad eccezione del fatto che in alcuni momenti avremmo potuto e dovuto fare di più (e mi riferisco soprattutto all'era Benitez, a parte i due trofei).
-
sky da per ufficiale astori a 5ml
-
Citazione:
Alnitak
Considerando che in questi anni dopo la Juve siamo la squadra che ha vinto di più e che negli ultimi 6 anni siamo in l'unica squadra italiana ad aver sempre disputato una competizione europea,
alnitak è il fake di galliani :esd:
-
speriamo non inizi a pigliare p0 a manetta allora :esd:
-
Citazione:
@lex
speriamo non inizi a pigliare p0 a manetta allora :esd:
Però di tanto in tanto a parametro zero si possono fare dei discreti affari, peccato che storicamente il Napoli non ha mai avuto fiducia in questo genere di operazioni.
-
Citazione:
Alnitak
Però di tanto in tanto a parametro zero si possono fare dei discreti affari, peccato che storicamente il Napoli non ha mai avuto fiducia in questo genere di operazioni.
sicuro, ma se diventa un'abitudine come il milan pigliare scarti qua e la, arrivederci :esd: