https://www.facebook.com/30039438673...4278029682076/
:rotfl2:
Visualizzazione Stampabile
https://www.facebook.com/30039438673...4278029682076/
giga:rotfl:
E pure questa non male :rotfl:
http://s13.postimg.org/o9ho50e4n/screenshot_317.png
faraone fuori dai maroni :sisi:
meno male che vi siete tenuti balotelli :D
Secondo me Niang lo cedono :look:
[apre le finestre]
cofffff cofff quanta polvere qui dentro
Donadoni salva la casa dell’ex rossonero Anquiletti
Roberto Donadoni
Roberto Donadoni (©Getty Images)
Bellissimo gesto quello di Roberto Donadoni nei confronti della famiglia di Angelo Anquiletti, ex giocatore del Milan deceduto nel gennaio 2015 a causa di un male incurabile. Il Corriere della Sera rivela che, dopo la morte dell’ex rossonero, la sua famiglia si è ritrovata a dover fare i conti con i debiti ereditati da colui che veniva soprannominato Anguilla, il quale ha bruciato circa 2 miliardi di lire quando era in vita.
Il figlio William ha spiegato: «Il funerale lo ha pagato un gruppo di solidarietà veneto, amici. Siamo sul lastrico da tempo, ma dei debiti di papà nel dettaglio sapevamo poco, lui teneva tutto per sé. Due giorni dopo ci siamo accorti che anche la casa era ipotecata». La villetta bifamiliare a Bellusco nella quale vive tuttora insieme al fratello Roberto e alla madre Elsa era finita all’asta per pagare un creditore, il quale voleva circa 50 mila euro. E William spiega che l’intervento di Donadoni è sto provvidenziale: «Abbiamo provato di tutto, compreso scrivere a Berlusconi. Niente. Poi grazie al cielo ci ha pensato Roberto. Roberto Donadoni. Sì, so che forse preferirebbe restare anonimo ma non m’importa: papà avrebbe voluto così, io lo so».
Un bellissimo gesto quello dell’ex stella del Milan e attuale allenatore del Bologna. Anquiletti junior intende comunque restituire i soldi: «Ora potrò mettere la casa in vendita, con il ricavato restituirò il denaro a Roberto e col resto cercherò di ripartire. Sarà dura ma ci proveremo. Mangiamo con la pensione di reversibilità di mia madre, non più di 600 euro. Ora per fortuna in un vecchio armadio ho trovato qualche cimelio: un paio di scarpe, tre o quattro calzini e una maglia di Swart dell’Ajax, che mio padre marcò nella finale di Madrid. Le sue? Macché, le regalava tutte, non ci pensava. Era un uomo buono, trasparente». Donadoni ha dato una mano a una famiglia in difficoltà, altri se ne sono fregati. Per fortuna al mondo qualcuno di generoso c’è ancora.
Redazione MilanLive.it
https://www.milanlive.it/2016/02/08/...ro-anquiletti/
Grandissima persona il Dona :sisi:
grande Give the gifts, ma a livello umano non ho mai avuto dubbi
si vede banalmente anche durante le interviste che è una persona equilibrata ed a modo
Avesse avuto qualche anno di meno ed un bel paio di tette, ci avrebbe pensato il Cavaliere...ed invece non è stato così.
Non conoscevo questo giocatore...ma vedendo su Wikipedia è stato una "bandiera" del Milan, con più di 400 presenze all'attivo...
Gran gesto di Donadoni...magari per lui 50 mila euro sono spiccioli, ma ciò non toglie che lo abbia fatto.
Sky mi dice che Miha sta per saltare. Questione di minuti
Dicono Brocchi :rotfl2:
Brocchi :rotfl:
Il Milan è praticamente una nobile decaduta.
Ma non tanto per questioni economiche; ciò che è inspiegabile è la conduzione della società.
però mettete la goduria domenica nel sentire "La squadra di Brocchi" :hail::hail::hail:
piu passa il tempo e piu mi viene spontaneo pensare che lo scudetto 2012 sia stato buttato via volontariamente
cambio inutile e senza alcun senso
mi sembra giusto, un'allenatore in sintonia con la squadra :sisi:
Brocchi si vai... Pronto l'ennesimo "dilettante allo sbaraglio" cui stroncare la carriera sul nascere :asd:
Dopo Seedorf, Inzaghi e chissà quali altri che mi dimentico... La Società andrebbe tolta a Pernascò per evidente demenza senile.
li sta bruciando tutti :rotfl:
Assurdità senza senso. A 6 giornate dalla fine non serve provare Brocchi o chicchessia, oltretutto privi Mihajlovic di una finale di Coppa che comunque si era conquistato con la squadra.
non c'è limite al peggio e questa è la dimostrazione :sisi:
Che Silvio si fosse bevuto il cervello da tempo era noto. Qui secondo me siamo uno step oltre. Cosa doveva fare Mihajlovic (che pure mi sta sulle balls), vincere con la Juve?
Boh comunque pronti a bruciare Brocchi :D
A parte che dai... Brocchi... Può fare il manager di un bar al massimo, ma l'avete visto? :asd:
ma le parole della Satta (quella che ha mendicato un contratto per Boateng!)? :dead:
PS:
Citazione:
Nell’esonero di Sinisa Mihajlovic a campionato quasi terminato ma con una finale di Coppa Italia ancora da giocare, sostituendolo subito con Cristian Brocchi, c’è tutto il Berlusconi di una volta, quello che cercava di inventare le situazioni invece di subirle. L’ultima cosa che vuole il presidente del Milan, in qualsiasi contesto anche extracalcistico, è quella di passare per il cattivo della situazione (soprattutto quando il cattivo è lui). E cacciare Mihajlovic magari dopo avere vinto una finale contro la squadra che ha conquistato gli ultimi cinque scudetti (metà della partita di sabato sera lo può almeno far sperare) sarebbe stato senz’altro più difficile. Due modesti retroscena, senza la pretesa dell’inedito (o magari sì). Il primo: Antonio Conte, che il Milan aveva in mano già un anno fa e che sarebbe rimasto volentieri in Italia, da mesi non ha ricevuto neppure una telefonata (fosse anche solo ‘Ci abbiamo ripensato, grazie’). E poi quindi ha fatto la sua scelta, scegliendo bene. Ingaggiare Conte, poco desideroso di fare figure meschine contro la Juventus, avrebbe significato un mercato di grandi spese, quantificabile in almeno i meno 90 milioni del 2015. Il secondo: Brocchi non ha il futuro assicurato, anche se in molti si stanno industriando per spiegare la bellezza del suo calcio (il 4-3-1-2, che novità). Rimarrebbe alzando la Coppa Italia, ma forse nemmeno in questo caso, in attesa che si arrivi a un’idea forte sul mitico allenatore da progetto: Di Francesco, come si è scritto, Paulo Sousa, come non si è scritto, Montella che non si è ancora totalmente rovinato l’immagine. Fatte le debite proporzioni, perché è cambiato letteralmente tutto (soprattutto Berlusconi), una situazione che ricorda il Capello 1987. La sua vera occasione Brocchi potrebbe averla più avanti.
http://www.indiscreto.info/2016/04/m...e-brocchi.html
E' ufficiale.
Si le parole della Satta fanno incazzare. Prima Seedorf, ora Miha. Società ostaggio dei calciatori (oltre che del PadrePadrone)
*
solo @fantaluca sa quanto mi costa :esd:
Sempre peggio, bisogno solo fare affidamento sulla natura per liberarsi da questa sciagura di proprietà e dirigenza :baffo:
Meglio anche del Milan di Lerda :hail:
Si parla di affiancare Lippi a Brocchi. Se cosi la cosa non mi dispiacerebbe. Al momento è l'unico uomo d'ordine ''avvicinabile'' in grado di capire come raddrizzare una società allo sbando.
Oltre alla panchina sarebbe gradito anche un cambio dirigenziale, grazie
Lippi però costa eh
ci voleva la sapienza della Satta :looksi:
in tutti gli spogliatoi di tutto il mondo ci sono giocatori che non sono con il mister... l'unica variabile è quando si vince.. se vinci nessuno si lamenta, se non vinci la fronda cresce e si fa più rumorosa... all'interno di un gruppo di 25-30 persone è sociologicamente normale