Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivar
Se oggi non mi arriva almeno la mail di conferma col codice cliente inizio ad attaccarmi col servizio clienti :mazza:
gli installatori sono antennisti della zona convenzionati... facile tirino settimana prossima causa ferie generali
-
Citazione:
fantaluca
gli installatori sono antennisti della zona convenzionati... facile tirino settimana prossima causa ferie generali
Prima deve arrivare la mail di SKY con il codice cliente se ho ben capito
-
Citazione:
olivar
Prima deve arrivare la mail di SKY con il codice cliente se ho ben capito
non ricordo francamente... ma chiama il servizio clienti sono li apposta
-
Citazione:
fantaluca
non ricordo francamente... ma chiama il servizio clienti sono li apposta
Ora li chiamo va...
-
Non mi fa parlare con nessuno perché 1) Non ho il codice cliente o il numero della smart card 2) Il numero di telefono che ho messo in fase di registrazione dice non è valido
:dead:
-
Riuscito a chattare con una gentile operatrice. Non si sa perché non esisteva la pratica. Fatta di nuovo ora da zero con l'operatrice (ho aggiunto Sport già che c'ero). Ora ho anche il codice cliente. Vediamo.
-
Alla fine ieri ho ricevuto il contratto e l'ho rimandato ieri stesso. Ora attendo chiamata del tecnico
-
Citazione:
olivar
Riuscito a chattare con una gentile operatrice. Non si sa perché non esisteva la pratica. Fatta di nuovo ora da zero con l'operatrice (ho aggiunto Sport già che c'ero). Ora ho anche il codice cliente. Vediamo.
gli hai dato il codice di presentazione vero?
con i miei 5 euro al mese ho già fatto grandissimi progetti :esd:
-
Come faccio ad essere sicuro che calcio sia attivo? Che canali dovrei vedere già (in attesa della prima di campionato di domani)?
Su Internet lo vedo aggiunto.
-
-
Citazione:
NuT
Mi pare da 250 in poi
Però ci deve essere qualcosa in onda. Il "cartellone" lo vedono tutti se non erro
-
Anche il 206 (supercalcio hd) dovrebbe essere pacchetto calcio
-
Citazione:
Bel Vale
Come faccio ad essere sicuro che calcio sia attivo? Che canali dovrei vedere già (in attesa della prima di campionato di domani)?
Su Internet lo vedo aggiunto.
Oppure metti in registrazione una partita di domani. All'atto della prenotazione della registrazione dovrebbe verificare l'abbonamento
-
da 251 in poi
se vedi il cartello della partita è attivo :zizi:
-
Citazione:
pazza_inter
da 251 in poi
Ok allora è attivo, grazie :baffo:
-
Citazione:
fantaluca
Oppure metti in registrazione una partita di domani. All'atto della prenotazione della registrazione dovrebbe verificare l'abbonamento
Considera che debbo far fare questa cosa a mio padre via telefono :rotfl:
-
Citazione:
pazza_inter
da 251 in poi
se non erro quello lo vedono tutti
-
Mi dice che sta vedendo ora una qualche partita della youve :look:
-
Citazione:
fantaluca
gli hai dato il codice di presentazione vero?
con i miei 5 euro al mese ho già fatto grandissimi progetti :esd:
Certo
-
Citazione:
fantaluca
se non erro quello lo vedono tutti
no, chi non è abbonato vede la schermata di PPV coi codici per comprare la singola partita (a meno che non abbia sport e la partita sia visibile anche a chi ha quel pacchetto, ma essendo l'anticipo delle 18 non credo sia così :look:)
-
Citazione:
Bel Vale
Mi dice che sta vedendo ora una qualche partita della youve :look:
allora è attivo... per vedere la youve devi essere per forza abbonato, non è roba per tutti :sisi:
non è una partita di un BBilan qualsiasi
-
Diretta gol Bundesliga. :love:
-
Esiste un'applicazione che ti ricordi, magari con alert, quando sta per iniziare una partita e dove verrà trasmessa? Se non c'è....createla :dito:
-
Domani si rompe le scatole all'assistenza SKY :o
Da giovedì che ho mandato i contratti non mi hanno ancora richiamato per l'installazione :dito:
-
Mediaset continua la sua guerra poraccia e totalmente sbagliata IMHO
http://www.digital-news.it/news/sate...i-loro-039-039
-
Citazione:
olivar
Sul mio telecomando erano già criptati
-
Citazione:
Mark Silver
Sul mio telecomando erano già criptati
Quello è un altro discorso :esd:
Comunque stamattina alle 8:16 ed 8:17 2 chiamate perse. A seguire sms dell'installatore che non riesce a contattarmi. Figa, dormivo :esd: Viene venerdì pomeriggio :tunz:
-
Installazione con antenna o solo decoderwifi?
-
Citazione:
Suxmario
Installazione con antenna o solo decoderwifi?
Parabola sul tetto, il decoder sono capace da solo :esd:
-
Capito... Si si infatti magari doveva portarlo il tecnico! E l'installazione dovresti pagarla 69€?
-
Citazione:
Suxmario
Capito... Si si infatti magari doveva portarlo il tecnico! E l'installazione dovresti pagarla 69€?
Con parabola sul tetto e MySkyHD Wifi sono 149€
-
-
Citazione:
olivar
intanto domani la lazio la danno su ZDF visibile su sky :zizi:
pare che Mediaset abbia minacciato pure i tedeschi per impedirgli di trasmettere internazionalmente le partite sul satellite, ma per legge la tv di stato tedesca non può essere oscurata (infatti è tipo la rete europea che paga di più per i diritti sportivi in quanto comprensivi della trasmissione internazione) quindi mi sà che si attaccano al tram :qwe:
-
La beffa. :qwe:
From tapatalk with love
-
Citazione:
pazza_inter
intanto domani la lazio la danno su ZDF visibile su sky :zizi:
pare che Mediaset abbia minacciato pure i tedeschi per impedirgli di trasmettere internazionalmente le partite sul satellite, ma per legge la tv di stato tedesca non può essere oscurata (infatti è tipo la rete europea che paga di più per i diritti sportivi in quanto comprensivi della trasmissione internazione) quindi mi sà che si attaccano al tram :qwe:
si accorderanno (cit.)
quella dei diritti internazionali è una panzana, quasi tutte le partite vanno in chiaro su canali più o meno esotici :esd:
comunque non sono sicuro la trasmettano, durante i mondiali se non ricordo male i canali tedeschi su hotbird avevano un palinsesto dedicato senza partite
-
Citazione:
totoro
durante i mondiali se non ricordo male i canali tedeschi su hotbird avevano un palinsesto dedicato senza partite
facevano vedere gare di bevute di birra con mangiate di wurstel e crauti e tutto libero ? :look:
:asd:
-
Citazione:
totoro
durante i mondiali se non ricordo male i canali tedeschi su hotbird avevano un palinsesto dedicato senza partite
Ricordi bene
-
Beh io ZDF lo prendo tranquillamente sia sul Sat che sul digitale terrestre, abitando in Südtirol.
-
Citazione:
Lokiz
Beh io ZDF lo prendo tranquillamente sia sul Sat che sul digitale terrestre, abitando in Südtirol.
grazie al razzo :esd:
-
Citazione:
Lokiz
io che sto un tintino più a sud lo vedo solo su sky :esd: