Visualizzazione Stampabile
-
Ma sta cosa della conferenza stampa su invito?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pazza_inter
ma ci avete offerto davvero 62M per Icardi? :look:
ma in euro sonanti o in equivalente di biglietti per i film della filmauro? :esd:
ma se spendete 50ml per joao mario, 62 per icardi sono un affare.
e cazzate a parte ovvio che non lo piglierei mai a 60 icardi, se lo pigli per 40 / 40 e rotti ok, ma non oltre...poi bisogna vedere che alternative ti da il mercato
Il problema è che il mercato è davvero impazzito per le cifre, c'è poco da fare quando pagano higuain 94, pogba 110 (con la juve che ne piglia 78 a quanto pare e raiola il resto :rotfl2: ), stones 60 e così via....
-
Citazione:
olivar
Effettivamente è un po' una cacata...
-
Citazione:
olivar
DeLa style.
From tapatalk with love
-
come si ottengono gli inviti? :esd:
-
Citazione:
bizio77
come si ottengono gli inviti? :esd:
Dipende dalla lunghezza della lingua
-
Citazione:
olivar
Dipende dalla lunghezza della lingua
ah ecco... quindi il tipo di sky è invitato ad honorem :esd:
-
beh sicuramente non trovarsi l'inviato di TuttoSport male non è :esd:
-
Citazione:
pazza_inter
beh sicuramente non trovarsi l'inviato di TuttoSport male non è :esd:
Come se quelli della Gazzetta o del Corriere fossero davvero meglio.
-
Citazione:
olivar
Come se quelli della Gazzetta o del Corriere fossero davvero meglio.
Non è che stiamo parlando di Brera, Biagi o Montanelli eh! In tutta la stampa sportiva italiana se ne salvano 4 o 5 per il rotto della cuffia..
-
Citazione:
simon741
Non è che stiamo parlando di Brera, Biagi o Montanelli eh! In tutta la stampa sportiva italiana se ne salvano 4 o 5 per il rotto della cuffia..
Toglierei anche la parola "sportiva" onestamente
-
Citazione:
olivar
Toglierei anche la parola "sportiva" onestamente
In effetti mi sono corretto aggiungendo "sportiva" e cambiando Calvino con Brera, ma mi sembrava di andare off topic e comunque di entrare in un mondo troppo vasto e che conosco molto meno.
-
In arrivo Rog e Diawara.
Poi si vedrà in difesa.
-
La salvezza è possibile IMHO :esd:
-
il napoli continua a non comprare difensori...
-
Citazione:
pazza_inter
il napoli continua a non comprare difensori sani...
fixed
-
Citazione:
fantaluca
La salvezza è possibile IMHO :esd:
:tunz:
-
Il Napoli annuncia che nelle partite serali in trasferta nessun tesserato parlerà nei post-partita
-
Citazione:
olivar
Il Napoli annuncia che nelle partite serali in trasferta nessun tesserato parlerà nei post-partita
:rotfl2:
-
Entro 48 ore potrebbe firmare Maksimovic. A questo punto, valuterei con molta attenzione le eventuali offerte del Chelsea per Koulibaly, considerando che quest'anno partirà pure per la Coppa d'Africa.
-
Citazione:
olivar
ma perché?
-
Citazione:
olivar
Fino a che ADL non arriverà a recidere le corde vocali dei tesserati direi che siamo ancora a posto :esd:
-
Citazione:
Alnitak
Entro 48 ore potrebbe firmare Maksimovic. A questo punto, valuterei con molta attenzione le eventuali offerte del Chelsea per Koulibaly, considerando che quest'anno partirà pure per la Coppa d'Africa.
Senza ironia mi meraviglio che sia ancora a Napoli
-
Citazione:
fantaluca
Senza ironia mi meraviglio che sia ancora a Napoli
Bisogna capire quanto ha effettivamente offerto il Chelsea.
La sensazione è che il Napoli speri di rivenderlo a 70 nel prossimo mercato, ma valutando una serie di cose credo che per 50/55 milioni sia da portare di peso in Inghilterra.
-
Citazione:
olivar
Che ridicoli. :rotfl2:
From tapatalk with love
-
Citazione:
Alnitak
La sensazione è che il Napoli speri di rivenderlo a 70 nel prossimo mercato, ma valutando una serie di cose credo che per 50/55 milioni sia da portare di peso in Inghilterra.
IMHO Koulibaly vale tanto, tanto, parecchio di meno (e già ieri sul primo gol si è visto tutto)
Un giocatore alla prima stagione decente va venduto al volo in presenza di offerte del genere
-
Come valutazione lo vedo come Umtiti (25/30M). Basta vedere quanto è stato pagato Stones per capire che il range in Premier è tuttavia quello citato da Alni (sui 50M) se venduto ora però, a Gennaio con la Coppa d'Africa (ci va?) non credo sia possibile farne addirittura di più.
-
25/30 li potrei capire soprattutto in un campionato fisico come quello della premier
-
Citazione:
fantaluca
25/30 li potrei capire soprattutto in un campionato fisico come quello della premier
È anche la valutazione italiana dai, dopo il campionato dell'anno scorso. Poi ovviamente nel caso di cessione ADL ne vorrebbe di più, ed è legittimo vedendo le cifre inglesi, però non significa che bisogna darglieli per forza, anzi :esd:
-
Citazione:
smoldino
È anche la valutazione italiana dai, dopo il campionato dell'anno scorso. Poi ovviamente nel caso di cessione ADL ne vorrebbe di più, ed è legittimo vedendo le cifre inglesi, però non significa che bisogna darglieli per forza, anzi :esd:
si ma 30 in Italia per Koulibaly non te li da nessuno... puoi giusto piazzarlo ad una delle solite note o in premier che è stata inondata di soldi dai diritti TV (dove anche una neopromossa può spendere senza particolari problemi)
-
In Premier ci sbavano per giocatori come Koulibaly, ecco perché il Napoli temporeggia.
Però ribadisco che a 50/55 milioni è da vendere subito.
-
Citazione:
Alnitak
Però ribadisco che a 50/55 milioni è da vendere subito.
ma da portare a forza in macchina legato nel bagagliaio :esd:
-
Citazione:
fantaluca
ma da portare a forza in macchina legato nel bagagliaio :esd:
Io la macchina ce la metto senza problemi. :esd:
-
Citazione:
Alnitak
:esd:
-
Citazione:
Alnitak
e senza neanche volere indietro i soldi della benzina :esd:
-
Diawara sta svolgendo le visite mediche
-
Ma quanto ha speso il napoli fino ad ora di mercato?
-
Citazione:
Soul Flame♦
Ma quanto ha speso il napoli fino ad ora di mercato?
Che je frega, tanto paga il Manchester :baffo:
-
Citazione:
pazza_inter
e senza neanche volere indietro i soldi della benzina :esd:
No, quelli sinceramente li rivoglio. :sisi:
-
Anche Rog in arrivo, giovedì le visite.
Due bei prospetti per il centrocampo :sisi: speso anche relativamente poco.