Difesa inguardabile del Real ma con il potenziale offensivo che hanno fanno quello che vogliono :baffo:
Visualizzazione Stampabile
Difesa inguardabile del Real ma con il potenziale offensivo che hanno fanno quello che vogliono :baffo:
Ma quella sega che ha in porta il Bayern ha paura a tuffarsi?
1-1 al minuto 12
Vabbè chiusa
E infatti lancio di Kovacic, stop e cross perfetti di Marcelo per Benzema che lasciato libero come l'aria in area insacca facile facile di testa.
Alaba difensivamente fa cagare :asd:
il problema di squadre come il real e il Bayern è che per 48 partite su 50 la difesa e il portiere non gli servono
Rigori a Madrid non se ne danno mai...
non puoi presentarti ad una semifinale con un ratto del genere in porta
2-2
Bayern sempre ad 1 gol dalla qualificazione
e se non fosse per quella segaccia in porta... (questo vale sia per Bayern che per il Real :esd:)
cosa si è pappato Hummels al 93esimo :dead:
Se il Bayern segna al 97esimo...
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Real in finale
Bayern senza portiere
Anche qui furtarello....
il Real deve vincere, si è capito che è la più forte in tutti i sensi
BufalaNews
L'Allenatore del Bayern: "Il nostro portiere ha due bidoni dell'immondizia al posto dei piedi".
Il real è chiaramente la juventus a livello internazionale :esd::esd::esd:
Probabilmente se lo merita anche eh, hanno una gran squadra...però su certi episodi si sta esagerando.
Spero che il Liverpool gli dia una bella lezione, perché la CL se la meriterebbero a sto punto.
Mi butto in una provocazione dicendo che con il VAR non avremmo avuto il Real in finale
Così a occhio io mi sento di dire che c'erano tre rigori per il Bayern e non ne è stato dato nessuno. Se poi in tre non riescono a riconoscere il fallo di mano (segnalinee e arbitro di porta erano a due passi) e vogliamo evitare di dire che siano tutti e tre in malafede allora bisognerebbe rispedirli ad arbitrare in serie D perché evidentemente non sono all'altezza.
il real è stato favorito? che sorpresa