ho pensato che fosse la volta buona per il Verona...e invece no
Visualizzazione Stampabile
mi sembra anche giusto :zizi:
clamoroso che sia salita su la bandierina così in fretta... la difesa era ferma portiere compreso ancora prima che il pallone arrivasse a Fares :look: le disposizioni sono ben altre :looksi:
fermo restando che quella linea è messa a cazzo! é piazzata sul guardalinee e non sull'ultimo difensore del Cagliari, vista così sembra che Fares è in gioco di due metri e non è vero :esd:
l'ho temuto anche io :esd:
non ho nemmeno visto le pagelle e poco mi interessano, ma ha perso moltissimi palloni sanguinosi a centrocampo. Ma poi,l'assist è per modo di dire...l'ha data a Gerson (che stava a pochi metri da lui) e ha fatto tutto lui, è entrato in area e ha tirato a rete... ho visto partite migliori del francese, che ieri in fase di copertura è stato inesistente e pure dannoso.
Taarabt sembra brasiliano :looksi:
primi 10-15 minuti meglio l'Udinese, poi siamo usciti decisamente dal guscio e stiamo giocando molto meglio! Prosegue il buon momento dei giovani da Faragò passando per Romagna e Barella che infatti tutti dallo stesso lato sono i migliori sino ad ora
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
@bizio77 secondo te Romagna è già da Nazionale al momento?
ALLEGRI IN NAZIONALE!!!!
così' avrà anche più tempo per la sua movimentata vita privata, dai DAI DAI!!!
Il Benevento perde di nuovo all'ultimo secondo
secondo me soprattutto in ottica futura può essere nel novero dei 5-6 che si giocano la convocazione... dipende ovviamente da che modulo verrà usato ma ipotizzando una difesa a due centrali sui 23 ne convochi 4-5 max e io ad oggi sceglierei caldara, romagnoli, bonucci, rugani sicuramente se pensi di giocare a tre dietro invece ne convochi 6 e a quel punto ci può stare che sia appunto nei 6!
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Avevo provato ad abbozzare una schedina su tutte le partite di serie A, le ho sbagliate tutte tranne il GG tra milan e napoli :rotfl:
Zio Balla :hail:
Squadra quadrata, giocate semplici, poteva (anzi, doveva) finire 0-3 già nel primo tempo ma non sappiamo segnare...
Spolli e Bertolacci ottimi, Taarabt ha fatto tipo 15 tunnel :esd:
E' il primo passo, abbiamo buttato via 1/3 del campionato senza un allenatore...
2-0...e siamo sempre li :looksi:
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Icardi fa dei movimenti in area da far vedere alle scuole calcio. Spettacolare.
La fiera del gol dei cadaveri :esd:
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
Cerci destro. Apperò :esd:
esonerato Del Neri :looksi:
l'importante è che De Paul non venga toccato :|
Mi stupisce non sia stato Pecchia prima di lui ad essere esonerato
l'Udinese che ho visto contro di noi è talmente brutta che chiunque arrivi farà meglio di chi è stato cacciato... a parte i primi 15 minuti in equilibrio e gli ultimi 15 recupero compreso abbiamo dominato per larghi tratti pur essendo in trasferta e in un campo storicamente negativo per noi :sisi:
La Samp dopo la partita della stagione è tornata in formato suo
L'espulsione di torosidis c'era? Allo stadio mi pareva proprio di no. Poi probabilmente mi sbaglio, ma dati i precedenti con questo arbitro... Comunque poco male, palle quadrate e 3 a 0 contro la squadra più in forma del campionato.
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
Torosidis poteva essere considerato un giocatore di calcio solo a Roma. O così pensavo :asd:
Ok, la Samp torna alla sua reale dimensione, tutto come previsto. :qwe:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Diretta gol delle grandi occasioni
Zuculini ma cosa si era mangiato prima Valoti.
A Verona invece autogol di Cesar
Mi son collegato all'app per vedere chi giocasse. Immagino che spettacolo inimmaginifico :esd:
Inglese 1-1